Dopo l’accordo per la chiusura di ogni questione relativca alla cessione della Sampdoria sono arrivate le parole di Massimo Ferrero: voglio i miei stipendi
L’accordo tombale tra Matteo Manfredi, Massimo Ferrero e Gianluca Vidal è stato raggiunto. Questa è la notizia arrivata intorno alle 13:00 di martedì 28 maggio, a cui hanno fatto seguito, però, le parole dell’ex presidente e proprietario della Sampdoria a Radio Cusano. Parole, come sempre, che fanno molto discutere.
Ferrero prova a tirare acqua al suo mulino, continuando a ribadire di non aver ricevuto le contro-firme da parte di Manfredi e di avere, invece, fatto la sua parte firmando gli accordi:
Mi sono adoperato nei giorni scorsi per riuscire a mettere d’accordo tutti. A inizio settimana avevo mandato un accordo firmato ai legali di Manfredi, che non mi è stato mai restituito controfirmato.
Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: voglio annullare tutto
Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: voglio i miei stipendi. La cifra
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, LaPresse: Massimo Ferrero pronto a una nuova causa contro Matteo Manfredi
Poi insiste. Vuole gli stipendi, che corrisponderebbero a circa 2,5 milioni di euro, ed è pronto a muovere una nuova azione legale contro Matteo Manfredi, proprietario della maggioranza e presidente della Sampdoria. L’obiettivo è far annullare tutto:
Io chiedo solo quello che mi viene, i miei stipendi. E adesso scopro di essere tagliato fuori da un accordo che avrebbe dovuto essere totale e globale. Sono stanco di esser preso per i fondelli. Ho intrapreso nuove iniziative legali, civili e penali, per fare valere le mie ragioni, fare annullare tutto. Credo nella giustizia.
Parole che non preoccupano la Sampdoria, forte dell’accordo e desiderosa di chiudere al più presto ogni questione. Anche se Ferrero chiede il faccia a faccia:
Chiedo un confronto faccia a faccia con Manfredi. Sono pronto in qualunque momento, dove vuole lui. Non ho niente contro nessuno, voglio solo la verità.