Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: voglio i miei stipendi. La cifra
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: voglio i miei stipendi. La cifra

    Dopo l'accordo per la chiusura di ogni questione relativa alla cessione della Sampdoria sono arrivate le parole di Ferrero: vuole stipendi
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano29 Maggio 2024Aggiornato:29 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Ferrero Radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo l’accordo per la chiusura di ogni questione relativca alla cessione della Sampdoria sono arrivate le parole di Massimo Ferrero: voglio i miei stipendi

    L’accordo tombale tra Matteo Manfredi, Massimo Ferrero e Gianluca Vidal è stato raggiunto. Questa è la notizia arrivata intorno alle 13:00 di martedì 28 maggio, a cui hanno fatto seguito, però, le parole dell’ex presidente e proprietario della Sampdoria a Radio Cusano. Parole, come sempre, che fanno molto discutere.

    Ferrero prova a tirare acqua al suo mulino, continuando a ribadire di non aver ricevuto le contro-firme da parte di Manfredi e di avere, invece, fatto la sua parte firmando gli accordi:

    Mi sono adoperato nei giorni scorsi per riuscire a mettere d’accordo tutti. A inizio settimana avevo mandato un accordo firmato ai legali di Manfredi, che non mi è stato mai restituito controfirmato.

    Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: voglio annullare tutto

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: voglio i miei stipendi. La cifra

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, LaPresse: Massimo Ferrero pronto a una nuova causa contro Matteo Manfredi

    Poi insiste. Vuole gli stipendi, che corrisponderebbero a circa 2,5 milioni di euro, ed è pronto a muovere una nuova azione legale contro Matteo Manfredi, proprietario della maggioranza e presidente della Sampdoria. L’obiettivo è far annullare tutto:

    Io chiedo solo quello che mi viene, i miei stipendi. E adesso scopro di essere tagliato fuori da un accordo che avrebbe dovuto essere totale e globale. Sono stanco di esser preso per i fondelli. Ho intrapreso nuove iniziative legali, civili e penali, per fare valere le mie ragioni, fare annullare tutto. Credo nella giustizia.

    Parole che non preoccupano la Sampdoria, forte dell’accordo e desiderosa di chiudere al più presto ogni questione. Anche se Ferrero chiede il faccia a faccia:

    Chiedo un confronto faccia a faccia con Manfredi. Sono pronto in qualunque momento, dove vuole lui. Non ho niente contro nessuno, voglio solo la verità.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    cessione sampdoria ernesto furstenberg manfredi

    Cessione Sampdoria, tra Joseph Tey e Banca Ifis: contatti tra Furstenberg Fassio e gli avvocati Antonio Romei e Francesco De Gennaro

    9 Luglio 2025
    Cessione Sampdoria Manfredi Mancini presidente

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: anche Roberto Mancini nella cordata di investitori?

    6 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Lazio sconfitta 1-0 dal Fenerbahce di Mourinho a Istanbul
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Serie B: svelato il calendario 2025/26, si parte il 23 agosto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Udinese: vittoria in rimonta sullo Strasburgo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Torino sconfitto 3-1 nel test con il Monaco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Fiorentina: offerta del Flamengo per Beltran
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.