Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero tende una mano a Manfredi. Le parole dell’ex presidente a Radio Cusano
Massimo Ferrero “risponde” all’articolo di Stefano Zaino del 5 febbraio sull’edizione genovese di Repubblica ( Sampdoria, La Repubblica: Manfredi crede in un accordo con Ferrero) Lo fa dai microfoni di Radio Cusano, durante il suo programma radiofonico del lunedì.
Ma non attacca apertamente l’azionista di riferimento della Sampdoria Matteo Manfredi. Anzi, sembra tendergli una mano. Per il bene della Sampdoria, e, molto pragmaticamente, perchè una guerra legale ha costi e conseguenze negative.
A domanda di un ascoltatore che chiede se ci sono novità rispetto a quanto riportato dal quotidiano, l’ex presidente non tira indietro. Anzi risponde e lancia un appello.
“Il presidente, pseudopresidente, non si capisce se è presidente visto che il presidente è Marco Lanna… insomma l’azionista (Matteo Manfredi, ndr) ogni tanto si vede che gli piace la cioccolata e racconta delle cose…e poi i giornalisti giustamente fanno il loro mestiere e le riprendono…io non so niente, io dico solo che voglio il bene della Sampdoria e vorrei sistemare questa cosa e chiudere le cause, chiudere i processi, chiudere tutto…perchè i processi portano solo feriti. Invece di spendere i soldi per gli avvocati, comprasse un calciatore
Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero tende una mano a Manfredi. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, dal Sudamerica elogi per Facundo Gonzalez e Agustin Alvarez. Il motivo
“Non è vero che i contatti tra i nostri legali si sono intensificati… comunque non vedo l’ora di trovare un accordo, che la Sampdoria voli, che il trustee (Gianluca Vidal, ndr) venga pagato e che questo signore (Manfredi, ndr) regoli le cose… Perchè se la proprietà deve cambiare padrone ha un suo prezzo. Siamo pronti a sederci ad un tavolo perchè amiamo la Sampdoria e i tifosi. Dai forza Manfredi che ce la puoi fare!”