In merito alla Cessione della Sampdoria, Massimo Ferrero è tornato a parlato in merito all’udineza in programma martedì 25 luglio.
Mentre nelle scorse settimane Massimo Ferrero è stato cacciato a male parole da Perugia coi sostenitori apertamente ostili, costretto a defilarsi nella corsa alla Ternana per l’insurrezione della piazza, dunque non un bel periodo per il Viperetta.
Continua la battaglia tra la Sampdoria e Massimo Ferrero, il Viperetta non ne vuole sapere di lasciare in pace i blucerchiati, l’ex proprietario ha presentato ricorso d’urgenza.
Il Viperetta attacca infatti Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi e fida di tornare alla guida della società blucerchiata, dopo l’esito del giudizio sul ricorso d’urgenza ex art. 700 cpc che verrà discusso martedì 25 luglio al tribunale di Genova.
Sampdoria, martedì l’udienza sul ricorso di Ferrero
Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero nuovamente presidente odiato? Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Ritiro Sampdoria, metodo Pavarini: i portieri fanno anche gli attaccanti…
Intervenuto dalle frequenze di “Ferrero non solo sport”, il Viperetta ha parlato cosi in merito all’udienza in programma martedì prossimo presso il tribunale:
Io ora ho il 49% delle azioni perché questi signori hanno fatto un aumento di capitale coi soldi della Sampdoria, adesso apriamo un processo martedì 25 e credo nella giustizia, se la giustizia vince la Sampdoria vince e avrà un presidente odiato, però l’odio è amore…
All’udienza di martedì presso il tribunale di Genova ci saranno anche i tifosi blucerchiati come ammesso dal comunicato emesso nella giornata di ieri. I tifosi vogliono il bene del club e non ne posso più di questo teatrino di questa manovra di disturbo verso il duo Manfredi-Radrizzani.