Sulla cessione della Sampdoria, Massimo Ferrero può interferire con Gianluca Vidal? La risposta del trustee è negativa che spiega che….
La cessione della Sampdoria? Gianluca Vidal ne ha parlato a La Repubblica. Parole che confermano che c’è un altro gruppo di americani interessato al club di Corte Lambruschini e soprattutto che difficilmente, chiunque sia la nuova proprietà, potrà intervenire in questo mercato estivo.
Forse per questo la Sampdoria di oggi sta pensando di vendere Mikkel Damsgaard. Vendere una propria stella per fare il mercato che piace a Marco Giampaolo. Ma questo è un altro discorso.
Al quotidiano genovese il trustee parla di tutto, anche dell’ex presidente della Sampdoria. Domanda diretta: Quanto pesa Massimo Ferrero in questa trattativa. Può influire sull’esito? Risposta:
Per quanto mi riguarda si sta comportando molto correttamente, non ha mai provato ad influenzarmi, non mi ha neanche mai chiesto i nomi dei soggetti interessati, si sta muovendo come deve fare. È sempre un appassionato della squadra e mi manda le foto dei giornali con le faccine come commento. Non ho mai subito ingerenza in nessuna maniera. Preferisce parlare di calciatori e si arrabbia molto per certi nomi che circolano sui giornali…
Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero viene informato su ogni trattativa…
Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero interferisce con Gianluca Vidal?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: Cerberus-Redstone? Non sono i soli…
Nessuna interferenza. Nessun tentativo di influenzarlo. Queste le parole di Gianluca Vidal che sono virgolettate e quindi vanno registrate. Ma qualche dubbio resta, e forse è pure legittimo…