skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero al funerale di Mihajlovic. E l’Assemblea?

di Valerio Barberi

Cessione Sampdoria: l’Assemblea degli azionisti del club e il funerale di Mihajlovic, Ferrero potrebbe disertare per restare a Roma…

Con il passare delle ore crescono le possibilità che anche la seconda convocazione dell’Assemblea degli azionisti della Sampdoria possa andare deserta. L’edizione genovese di Repubblica aveva riportato questa eventualità e la La famiglia Ferrero, infatti, starebbe pensando di non presentarsi nella sede milanese di Banca Lazard, domani – lunedì 19 dicembre – alle ore 12:00.

Il motivo è legato al funerale di Sinisa Mihajlovic a Roma, che si svolgeranno sempre domani, alle ore 11.00, presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza Esedra. Questo dovrebbe essere l’indizio che conferma come anche domani dovrebbe andare deserta l’Assemblea degli azionisti della Sampdoria.

Cessione Sampdoria, il rapporto tra Ferrero e Mihajlovic

Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero al funerale di Mihajlovic. E l’Assemblea?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna aspetta Quagliarella: la sua carriera non è finita

Se così dovesse essere non ci sarebbe più la ricapitalizzazione necessaria per le casse della Sampdoria che Alessandro Barnaba vorrebbe sottoscrivere. Il rappresentante del fondo Merlyn Partners ha fatto la sua proposta di intervenire con 30 milioni, ma può agire solo nel caso di svolgimento dell’Assemblea.

Va però ricordato anche il grande rapporto tra Mihajlovic e Massimo Ferraro. Era stato il serbo a rivelarlo, dopo l’arresto dell’ex presidente della Sampdoria. Risale tutto al periodo del primo ricovero di Sinisa, quando il Viperetta fece molto per lui, come sostenuto dall’ex calciatore e allenatore blucerchiato.

Con l’annullamento dell’Assemblea, il Cda dovrebbe convocarne un’altra. A livello legale, però, servono 15 giorni di tempo dalla pubblicazione alla data di svolgimento e, pertanto, si andrebbe almeno a gennaio 2023.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!