Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Marco Lanna: con la salvezza ci sarà un’accelerata
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Marco Lanna: con la salvezza ci sarà un’accelerata

    Marco Lanna è tornato a parlare della cessione della Sampdoria due giorni dopo il derby vinto contro il Genoa: la salvezza sarà un passo fondamentale
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano2 Maggio 2022Aggiornato:2 Maggio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria strategia Cda Milano
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Marco Lanna è tornato a parlare della cessione della Sampdoria due giorni dopo il derby vinto contro il Genoa: la salvezza sarà un passo fondamentale

    Due giorni dopo il derby tocca a Marco Lanna intervenire ai microfoni di Radio 1 Anch’io. Il presidente della Sampdoria ha vissuto la sua prima stracittadina da quando è entrato in carica, riuscendo a vincere al primo tentativo. I tre punti hanno permesso, inoltre, ai blucerchiati di fare un passo avanti nella corsa salvezza.

    Lanna, per prima cosa ha ribadito che il suo corso serve a traghettare la Sampdoria verso una nuova proprietà:

    Mi è stato chiesto di tornare, era un grande onore e ho accettato con grandissimo piacere per cercare di aiutare la Samp con l’idea che poi ci sia una cessione societaria. Il nostro compito è quello di traghettare squadra e società a giugno e nel frattempo cedere la società a qualcuno che possa reinvestire e riportare la Sampdoria dove merita di stare.

    Cessione Sampdoria: serve la salvezza

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Cessione Sampdoria, Marco Lanna: con la salvezza ci sarà un’accelerata

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, Giampaolo lascia i dogmi e vince facile

    LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, Zapata dirà addio a giugno? La situazione

    La cessione della Sampdoria, però, è condizionata anche dalla salvezza. In questi mesi ci sono state delle manifestazioni di interesse, come ribadito dallo stesso Lanna, che a salvezza raggiunta potranno diventare qualcosa di più concreto:

    La questione cessione la segue Vidal che è il trustee. Noi abbiamo notizie, ma lui non può fare nomi. Ci sono dei soggetti che hanno manifestato interesse. Lo stadio pieno e addobbato dalle tifoserie di sabato può essere stato anche uno spot per eventuali compratori. Credo che a salvezza acquisita, spero, ma credo che sia così, che queste manifestazioni di interesse diventeranno qualcosa di più concreto.

    Parlando del calendario, Lanna ribadisce il concetto:

    Le prossime due gare fondamentali. Prima arriverà la salvezza, prima potrà accelerare il processo di vendita. Spero di salvarci a Roma, ma sono tutte partite molto difficili.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    cessione sampdoria ernesto furstenberg manfredi

    Cessione Sampdoria, tra Joseph Tey e Banca Ifis: contatti tra Furstenberg Fassio e gli avvocati Antonio Romei e Francesco De Gennaro

    9 Luglio 2025
    Cessione Sampdoria Manfredi Mancini presidente

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: anche Roberto Mancini nella cordata di investitori?

    6 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Cane lo morde ai genitali, in ospedale ex Roma Carles Perez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Stadi: il nuovo impianto del Cagliari all'esame di Uefa e Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • La Juventus lavora per per riaprire un ciclo vincente. David: 'Sono qui per fare gol' 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Toro: Cairo a Montecarlo per seguire la squadra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Allegri: 'Il Napoli è favorita per il titolo e l'Inter è forte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.