Giornata importante per quanto riguarda la possibile cessione della Sampdoria, dopo l’assemblea che ricordiamo è risultata valida e rimandata a domani, Marco Lanna ha parlato ai tifosi presenti a Corte Lambruschini.
Giornata davvero importante per quanto riguarda il futuro della Sampdoria, sul piatto all’assemblea degli la possibilità della cessione.
L’assemblea tenutosi oggi a Corte Lambruschini è risultata valida, Massimo Ferrero ha delegato Ienca per validare l’assemblea che è stata poi rimandata a domani alle 13.30
Sampdoria, le parole del presidente Lanna
Cessione Sampdoria, Marco Lanna prende il megafono e parla ai tifosi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, assemblea valida ma rinviata. I dettagli
Subito dopo aver deciso di rinviare l’assemblea alle 13.30 del giorno successivo, il presidente Marco Lanna accompagnato dai consiglieri del Cda Gianni Panconi e Alberto Bosco è andato a parlare con i tifosi presenti a Corte Lambruschini, dove dal pomeriggio hanno portato avanti la loro protesta. Queste le dichiarazioni del presidente:
Sono tante le parti in causa e stiamo facendo di tutto per trovare un accordo, stiamo lavorando, domani saremo di nuovo qui.
E la risposta dei tifosi presenti a Corte Lambruschini non si è fatta attendere prima di lasciare la sede in attesa di ripresentarsi domani, perché i sampdoriani vogliono il bene di questo fantastico club.
E ci saremo anche noi, alle 13.30, i sampdoriani sono vivi
Domani sarà una giornata chiave per il futuro della Sampdoria, giornata decisiva sotto tanti punti.