Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna è a conoscenza delle trattative per la cessione del club? E di Vialli e Bonetti?
Il nome di Gianluca Vialli fa venire i brividi. Non c’è dubbio. Riavere Gianluca a Genova è il sogno di ogni sampdoriano. Un sogno che tutti i tifosi che vogliono bene alla Sampdoria si augurano. Se poi a Vialli aggiungiamo Ivano Bonetti e ancora Marco Lanna e chissà chi altro ancora…
Ma al di là dei sogni, dei desideri e delle speranze c’è da confrontarsi con la realtà. Chi lo conosce bene ci dice che Gianluca oggi sta bene. La sua battaglia con il suo male prosegue. Va avanti con forza, senza mai perdere il sorriso. Ma non bisogna mai dimenticarsi che è una battaglia dura. Per questo giocare (spesso) con il suo nome è sbagliato. Questo non significa che Gianluca non sia pronto a tornare a Genova, finalmente da vincitore, da nuovo presidente della Sampdoria, ecc, ecc…
Sicuramente Gianluca Vialli non è uno che si arrende. Dopo la delusione per il mancato successo della trattativa con gli investitori presentati da lui (Dinan e Knaster oggi proprietario del Pisa) sarebbe pronto a tornare con un altro progetto serio.
Cessione Sampdoria, Marco Lanna all’oscuro di tutto? La situazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio ci riprova dopo Salernitana, Foggia e Fortitudo.
Ma c’è un problema, uno dei tanti. Ci dicono, lo ribadisce anche il primo quotidiano di Genova, che l’attuale presidente della Sampdoria non sappia nulla o poco, non sia a conoscenza di questo interesse e nemmeno della partecipazione di Gianluca. Ruoli diversi? Può essere…
Ma che ci sia un problema di comunicazione tra Vidal e il Cda è sotto gli occhi di tutti. C’è un problema grande, una domanda da bar: ma come è possibile che la Sampdoria non sia stata venduta? Troppe teste, troppi interessi…