Moreno Mannini è intervenuto per parlare della cessione della Sampdoria: il suo augurio è un cambio di proprietà per puntare a un livello superiore
Anche Moreno Mannini ha voluto dire la sua sulla questione della cessione della Sampdoria. L’ex calciatore blucerchiato, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio ha prima espresso la sua idea su Marco Giampaolo e poi sul futuro della società di Corte Lambruschini.
Difficile, secondo Moreno Mannini, farsi un’idea su che Sampdoria sarà l’anno prossimo. Una discriminante importante sarà la cessione:
Finché non verrà ceduta la società è difficile capire che cosa potrà succedere. Bisogna aspettare che venga effettuato il cambio di proprietà per poter puntare ad un livello superiore. Mi auguro che Giampaolo si riconfermi come la prima esperienza in blucerchiato. Per un allenatore è fondamentale poter cominciare a lavorare fin dall’inizio della stagione.
Sampdoria, Manini rammaricato per il derby
Cessione Sampdoria, Mannini: spero in un salto di qualità
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley al Torino? Quasi impossibile…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini e Massara pronti al blitz per De Ketelaere
E poi una battuta anche sul mancato derby con il Genoa. I cugini sono retrocessi in Serie B e, dopo dieci stagioni con almeno due derby, quest’anno non ci sarà la sfida in campionato:
È un grande peccato e mancherà anche ai tifosi sampdoriani. Io ne ho fatti 11 so benissimo cosa significa è una partita che si aspetta per un anno intero. Si muove tutta la città per una gara del genere e il fatto che non si possa svolgere è un peccato. Posso dirvi però che mi dispiace ma per lo meno la colpa non è della Sampdoria.