Matteo Manfredi, dopo aver chiuso ogni questione sulla cessione della Sampdoria, si muove per i nuovi investitori. Il progetto blucerchiato ha molto appeal per potenziali soci
La Sampdoria ha chiuso un capitolo importante e che pesava sulla nuova gestione con l’accordo “tombale” con Massimo Ferrero. Ora la società è totalmente in mano a Matteo Manfredi, presidente dal 4 marzo, e si può pensare all’ingresso di nuovi investitori.
Le querelle e le pendenze legali con Ferrero frenavano l’ingresso di investitori, come confermato anche da Raffaele Fiorella, amministratore delegato. La Sampdoria ha appeal e attira possibili nuovi ingressi perché il progetto è convincente e mira a riportare in alto la società blucerchiata. Come riporta Il Secolo XIX, Manfredi si sta muovendo per rendere ancora più solido il suo progetto.
Cessione Sampdoria, Manfredi punta sui suoi uomini
Cessione Sampdoria, Manfredi si muove per nuovi investitori. I possibili nomi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, già 40 milioni dai soci di Singapore
Il processo di ristrutturazione della società procede bene e con l’arrivo di nuovi investitori potrebbe andare ancora meglio. In passato si era parlato dei fratelli Reedtz, proprietari del Notts Country, con cui la Sampdoria ha iniziato un altro tipo di collaborazione (Cessione Sampdoria, comincia la collaborazione con i fratelli Reedtz) e che sono già stati ospiti al Luigi Ferraris.
Altre voci portano a contatti gestiti da intermediari con sede nell’Isola di Man. Manfredi, poi, si affida anche ai suoi uomini come Maheta Matteo Molango, entrato nel Cda, e Alessandro Messina, che con la sua soAnacot Creative Management organizza i prossimi Samp Camp.