Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Manfredi si muove per nuovi investitori. I possibili nomi
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Manfredi si muove per nuovi investitori. I possibili nomi

    Matteo Manfredi, dopo aver chiuso ogni questione sulla cessione della Sampdoria, si muove per i nuovi investitori
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano19 Marzo 2024Updated:20 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria manfredi molango
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Ascoli Sopralluogo: Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)-Maheta Matteo Molango (c.d.a. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Matteo Manfredi, dopo aver chiuso ogni questione sulla cessione della Sampdoria, si muove per i nuovi investitori. Il progetto blucerchiato ha molto appeal per potenziali soci

    La Sampdoria ha chiuso un capitolo importante e che pesava sulla nuova gestione con l’accordo “tombale” con Massimo Ferrero. Ora la società è totalmente in mano a Matteo Manfredi, presidente dal 4 marzo, e si può pensare all’ingresso di nuovi investitori.

    Le querelle e le pendenze legali con Ferrero frenavano l’ingresso di investitori, come confermato anche da Raffaele Fiorella, amministratore delegato. La Sampdoria ha appeal e attira possibili nuovi ingressi perché il progetto è convincente e mira a riportare in alto la società blucerchiata. Come riporta Il Secolo XIX, Manfredi si sta muovendo per rendere ancora più solido il suo progetto.

    Cessione Sampdoria, Manfredi punta sui suoi uomini

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Manfredi si muove per nuovi investitori. I possibili nomi

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, già 40 milioni dai soci di Singapore

    Il processo di ristrutturazione della società procede bene e con l’arrivo di nuovi investitori potrebbe andare ancora meglio. In passato si era parlato dei fratelli Reedtz, proprietari del Notts Country, con cui la Sampdoria ha iniziato un altro tipo di collaborazione (Cessione Sampdoria, comincia la collaborazione con i fratelli Reedtz) e che sono già stati ospiti al Luigi Ferraris.

    Altre voci portano a contatti gestiti da intermediari con sede nell’Isola di Man. Manfredi, poi, si affida anche ai suoi uomini come Maheta Matteo Molango, entrato nel Cda, e Alessandro Messina, che con la sua soAnacot Creative Management organizza i prossimi Samp Camp.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Andrea Radrizzani

    Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…

    9 Dicembre 2025
    Cessione Sampdoria Andrea Radrizzani Singapore Tey Manfredi

    Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani incontra Joseph Tey a Dubai per discutere del futuro di Manfredi e del club…

    9 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Mancini Fredberg

    Calciomercato Sampdoria: Andrea Mancini propone, Jesper Fredberg decide…

    6 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Palladino, 'Scamacca aveva 38 di febbre, è stato molto bravo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Doppietta di Scamacca al Cagliari e all'Atalanta passa la paura
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Serie A: impresa Lazio, in 9 contro 11 vince a Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • L'Atalanta batte il Cagliari 2-1 con una doppietta di Scamacca CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Calcio: Sarri, 'vincere in doppia inferiorità? Già fatto in Antella-Figline'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.