Cessione Sampdoria, accanto a Matteo Manfredi al Luigi Ferraris presenti anche i fratelli Reedtz, già nel mondo del calcio con il Notts Country
Matteo Manfredi sta cercando di portare nuovi investitori all’interno della Sampdoria. Il Ceo di Gestio Capital, che ha il 100% della Blucerchiati, la controllante del club blucerchiato, sta provando a sfruttare la sua vasta rete di conoscenze per introdurre nuovi capitali nel progetto condiviso con Andrea Radrizzani.
Già a fine agosto, contro il Pisa, erano presenti sulle tribune del Luigi Ferraris potenziali investitori da Singapore. Cosa che si è ripetuta con il Cosenza quando, tra i circa dieci ospiti di Manfredi, erano presenti Alexander e Christoffer Reedtz, due fratelli danesi che nel 2012 hanno fondato la Football Radar, una realtà che fornisce analisi e dati focalizzati sulle società di scommesse.
Cessione Sampdoria, i fratelli Reedtz già nel mondo del calcio
Cessione Sampdoria, Manfredi prova a convincere i fratelli Reedtz…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i fratelli Reedtz del Notts Country tra i possibili investitori di Manfredi?
I fratelli Reedtz, come scritto anche da ClubDoria46, nel 2019, alla guida di un consorzio, hanno rilevato il Notts Country, con l’obiettivo di riportarlo a competere dopo la retrocessione in National League. Attualmente è secondo in English Football League, la quarta serie inglese e l’ultima dei professionisti.
Hanno ambizioni, dunque, e i fondi per poter entrare nella Sampdoria e dare, potenzialmente, il loro contributo alla rinascita del club blucerchiato. La loro presenza non significa che sicuramente investiranno, ma, certamente, Manfredi sta provando a coinvolgerli, per rendere il progetto legato al club blucerchiato ancora più ambizioso.