Cessione Sampdoria, lungo colloquio tra Barnaba e il CdA all’Assemblea degli azionisti andata deserta. Le ultime sulla riunione
Alessandro Barnaba e il CdA della Sampdoria: gli unici presenti all’Assemblea degli azionisti tenutasi a Genova e andata deserta. Non si è presentato, come nell’ultima riunione di metà dicembre, il maggior azionista della società blucerchiata, la Sport Spettacolo Holding che fa riferimento alla famiglia Ferrero. Ma tre membri del CdA (Alberto Bosco, Marco Lanna e Gianni Panconi) sono arrivati lo stesso a Corte Lambruschini, e poco dopo di loro anche Barnaba.
Il finanziere romano ha voluto esserci lo stesso, nonostante si sapesse da giorni che l’Assemblea sarebbe andata deserta. Ha voluto presenziare a questa prima convocazione (su quattro previste) proprio per poter parlare a viso aperto, dal vivo, con il CdA della Sampdoria, facendo un punto della situazione. Ed è quello che è stato possibile fare, dal momento che, essendo deserta l’Assemblea, dal punto di vista di azionariato si poteva fare ben poco.
Cessione Sampdoria, Barnaba a colloquio col CdA per ore
Cessione Sampdoria, lungo colloquio tra Barnaba e il Cda. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nuytinck: sarà una guerra. Mi ha chiamato Stankovic
Anche se l’Assemblea si è chiusa presto ed è andata in bianco, Barnaba tuttavia si è trattenuto a parlare molto con Bosco, Panconi e Lanna. Lui che è un azionista di minoranza della Sampdoria e che pochi giorni fa aveva comunicato di volersi ritirare dalla corsa alla società, in realtà è venuto fino a Genova col proposito di dialogare con chi al momento guida le redini dei blucerchiati.
La Sampdoria quindi suscita ancora il suo interesse e nel lungo e fitto dialogo con il CdA avrà avuto modo di confrontarsi su che mosse fare ora. Si attende ora l’assemblea degli azionisti del 10 gennaio, alla quale potrebbe di nuovo non presentarsi l’azionista di maggioranza, prorogando ancora a fine mese, quando è fissata la terza convocazione. Barnaba intanto alla prima ha preso parte, con molto tempo da dedicare al CdA.