skip to Main Content

Cessione Sampdoria, L’Equipe conferma: QSI di Al Khelaifi interessato al club

di Giacomo Novelli
Sceicchi Arabi Calcio Cessione Sampdoria Al-khelaifi

La notizia è confermata da una fonte più che autorevole: anche secondo l’Equipe il fondo QSI è interessato alla Sampdoria…

Ne avevamo parlato nelle scorse ore, ed ora la notizia sembra sempre più confermata. Specie se a supportarla e a riportarla è un giornale autorevole come L’Equipe.

Secondo il quotidiano più importante di Francia, nonché uno dei più famosi al mondo, il fondo Qatar Sports Investment (QSI) del presidente del PSG Al Khelaifi sarebbe interessato alla Sampdoria. Un acquisizione che si svilupperebbe in collaborazione ed in cordata con Aser Ventures di Andrea Radrizzani

QSI interessato alla Samp, L’Equipe conferma: le parole

Cessione Sampdoria, L’Equipe conferma: QSI di Al Khelaifi interessato al club

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei rassicura la Lega Calcio: abbiamo trovato una soluzione

Il fondo qatariota che gestisce, tramite Al Khelaifi, il Paris Saint Germain, è interessato ad espandere la propria rete…anche con la Sampdoria. Il QSI entrerebbe quindi in scena in una cordata con Andrea Radrizzani; questa la conferma direttamente dall’Equipe:

Il fondo qatariota si unirà ad Aser Ventures, proprietaria del Leeds United, il cui azionista, Andrea Radrizzani, vorrebbe prendere la quota di maggioranza del club blucerchiato. QSI avrebbe quindi la minoranza in questo business ma si assocerebbe a un partner importante, mentre alcune voci indicano che QSI potrebbe, a lungo termine, investire nel Leeds. QSI sta anche trattando con Malaga, Santos e un club belga per espandere la propria rete di influenza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!