skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Lanna spera in un’accelerazione con la sosta

di Valerio Barberi
Marco-Lanna-Sampdoria

Marco Lanna ha parlato della cessione della Sampdoria, a pochi minuti dal calcio d’inizio con il Lecce, ecco cosa ha detto a DAZN.

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Sampdoria-Lecce, Marco Lanna il presidente del club blucerchiato ha parlato ai microfoni di DAZN. Da Dejan Stankovic alla possibile cessione della società, ecco che cosa ha detto il numero uno del club di Corte Lambruschini.

Credo che le esternazioni di Dejan Stankovic siano state dettate dalla situazione e dall’espulsione rimediata a Torino. Il nostro tecnico ha la massima fiducia e andiamo avanti sicuramente con lui.

Cessione Sampdoria, le prole di Marco Lanna

Cessione Sampdoria, Lanna spera in un’accelerazione con la sosta

LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecce, Emil Audero sfida ancora Wladimiro Falcone

Se le voci sulla cessione condizionano? Credo che la situazione societaria non possa essere un problema, i nostri calciatori hanno tutto quello che gli serve per fare il loro mestiere. La sosta spero che possa essere un momento in cui poter preparare il campo a una cessione, spero che nelle prossime settimane qualcosa accada.

Una speranza, ma anche un augurio in vista dei prossimi mesi di sosta per Mondiale in Qatar. Due lunghi mesi di stop alle competizioni per i club, che lasceranno il posto alle nazionali. Ed è proprio in questo contesto, del tutto nuovo, che potrebbe arrivare l’accelerazione definitiva per la cessione della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!