skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Lanna si fida del lavoro di Vidal

di Valerio Barberi
Sampdoria Iscrizione Mercato Lanna Giampaolo

Marco Lanna ha parlato della Sampdoria e della possibile cessione del club, oltre al lavoro di Vidal. Ecco che cosa ha detto

Parla della Sampdoria Marco Lanna, dal mercato ai rinnovi, passando per la cessione del club. Lo ha fatto a margine del Workshop organizzato dal club blucerchiato nella prestigiosa cornice del Golf Club Rapallo. Ecco che cosa ha detto a La Repubblica.

La Sampdoria non ha bisogno di cedere i suoi big per fare mercato. Piuttosto dovremo valutare bene tutti i prestiti che rientreranno perché rischiamo di essere in tanti, anche troppi. Le valutazioni ovviamente le faremo insieme al mister.

Ci muoveremo in difesa, come prima cosa. Perderemo Yoshida che non rinnoverà e Magnani è tornato al Verona dopo il prestito. Chiaramente uno o due centrali dovremo prenderli.

Il punto è stato fatto anche sull’attacco, tante le punte che faranno ritorno a Genova. Serviranno però di conseguenza anche delle soluzioni in uscita.

Cessione Sampdoria, le parole di Lanna

Cessione Sampdoria, Lanna si fida del lavoro di Vidal

LEGGI ANCHE Workshop Sampdoria, a Rapallo l’incontro tra Marco Lanna e gli sponsor

LEGGI ANCHE Calciomercato Cremonese, Braida sogna in grande: tutti gli obiettivi

Attacco? Rientrano in tanti e vedremo. Non credo che ci manchi chissà cosa, durante il mercato, a seconda di quello che succederà e a seconda delle offerte che potremo ricevere o che faremo, decideremo di conseguenza. Ma la Sampdoria non ha urgenze.

Capitolo rinnovi, tanti i nomi in ballo. Da Quagliarella, a Ekdal, passando per Rincon e Yoshida.

I rinnovi? Stiamo valutando anche questo e loro sono calciatori su cui stiamo riflettendo. Anche in questo caso ovviamente avrà un peso anche la parola del mister. Ci siederemo intorno a un tavolo e vedremo cosa fare.

La conclusione è tutta per la possibile cessione del club. Tante le voci sul futuro dei blucerchiati, Vidal ha confermato le Due Diligence.

Si sta muovendo qualcosa, ma noi ne sappiamo poco, quello che Vidal ha detto penso risponda a verità. Noi lavoriamo da questa parte, lui fa il suo lavoro. Speriamo che la cosa si concretizzi il più velocemente possibile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it