Nuovo capitolo sulla cessione della Sampdoria con il presidente Marco Lanna pronto a fare la guerra per il bene del club…
La Sampdoria dovrà finire in buone mani. Marco Lanna è pronto a fare anche la guerra per che la cessione del club blucerchiato si concluda nel miglior dei modi, a persone serie, con un progetto. Parole pronunciare a Primocanale. Un’unica frase ma piena di valore:
Se dovremo fare la guerra per lasciare la Sampdoria in buone mani, la faremo
Una guerra con alleato Gianluca Vidal? Il commercialista di Massimo Ferrero l’ha chiamato, l’ha scelto di persona.
Non pensavo di diventare presidente, mi sarebbe piaciuto rientrare in qualche forma come dirigente della Sampdoria. A dicembre è arrivata la telefonata per farlo. Con qualche riserva, cercando di capire cosa voleva dire, ci ho pensato e ripensato, era una cosa talmente grande, perché era difficile dire di no. C’erano altri candidati in corsa; poi ho ricevuto la telefonata di Vidal che mi ha informato di essere diventato presidente della Sampdoria. Non sapevo chi fossero i miei competitors…
Lanna sicuro: “Quagliarella darà ancora una mano alla Sampdoria”
Cessione Sampdoria, Lanna: “Pronti a fare la guerra”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo sa come battere il Milan. Ecco perché
A Primocanale il presidente della Sampdoria ha parlato anche di mercato, di cosa è riuscito a fare la società a gennaio:
Siamo riusciti a non indebolire la squadra, abbassando anche il monte ingaggi. Abbiamo provato a prendere anche una prima punta, ma le condizioni che ci venivano prospettate comportavano un impegno eccessivamente oneroso per le nostre possibilità
Il rapporto col pubblico?
Ho voluto un sondaggio per capire le ragioni del distacco e spero di avere la possibilità di cambiare le cose
Infine un pensiero su Fabio Quagliarella?
Io spero che torni presto ad allenarsi e a dare il suo contributo, se poi possa diventare un Higlhlander non sta a me dirlo