Cessione Sampdoria, Marco Lanna si è tolto un peso, le ultime ore hanno avvicinato sempre di più il club alla salvezza…
È stata la giornata della salvezza societaria della Sampdoria. Il club di Corte Lambruschini, i suoi tifosi e tutto il mondo di fede blucerchiata si è liberata di chi di fatto teneva in ostaggio il club trascinando sull’orlo del baratro.
Al termine di una giornata folle, fatta di incontri, riunioni fiume, fasi di delusione e poi di speranza si è arrivati finalmente alla fumata bianca. Massimo Ferrero ha venduto il club ad Andrea Radrizzani.
Cessione Sampdoria, Lanna e la società vedono la luce in fondo al tunnel
Cessione Sampdoria, Lanna: Giornate lunghe ma c’è da lavorare
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero conferma l’addio: mi rimpiangerete
Il più felice di tutti è apparso il presidente del club Marco Lanna, un uomo che ha sempre avuto a cuore il destino del club e che finalmente può essere felice di aver scongiurato il rischio di vedere la squadra finire in Serie D.
Nel prossimo anno si giocherà in B, certo non è il massimo nella storia del club ma può essere il primo trampolino di lancio della nuova società per una pronta risalita. Lanna fuori dagli uffici nei quali si sono decise le sorti del club si è mostrato cauto ma soddisfatto
Sono state due giornate intense, dobbiamo ringraziare tutte le parti coinvolte che hanno fatto un grandissimo lavoro. Adesso ci sono tante altre cose da fare bisogna lavorare parecchio. E’ stato fatto un passo importante, ma ce ne sono tanti altri. Tifosi? Sono state giornate dure per tutti, quindi li capisco. Il primo passo è stato fatto, ci sarà tanto da pedalare in tutti i sensi. Penalizzazione? Non lo so. Ci penseremo