L’incontro tra Radrizzani e Tey negli Emirati sarebbe avvenuto ad Abu Dhabi e non (solo) a Dubai, sul tavolo prove di mediazione per la Sampdoria
Andrea Radrizzani e Joseph Tey si sono incontrati. Lo hanno fatto negli Emirati Arabi e questo è sicuro. Nel corso delle ultime ore l’indiscrezione è circolata e ci sono state varie voci riguardo questo meeting che ha messo faccia a faccia l’uomo che ha rilevato la Sampdoria due anni fa nei giorni più critici per il futuro del club e colui che invece è diventato ora il maggior azionista.
Inizialmente si è parlato di un incontro avvenuto a Dubai, poi però sono arrivate voci che sposterebbero ad Abu Dhabi, sempre negli Emirati Arabi, la sede del dialogo tra Radrizzani e Tey. O quantomeno i due potrebbero essersi visti in entrambe le città, anche in concomitanza con l’ultimo Gp di Formula Uno della stagione. I due uomini hanno affari e interessi in comuni, per cui gli argomenti sul tavolo potrebbero essere stati tanti. Ma inevitabilmente anche la Sampdoria è stata protagonista.
Cessione Sampdoria, incontro Radrizzani-Tey: sullo sfondo una mediazione dell’ex presidente tra l’azionista e Manfredi

Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Palermo a Palermo: un anno fuori dai giochi per Simone Romagnoli. E il calciomercato…
L’incontro potrebbe aver avuto come scopo la ricerca di una soluzione alla situazione spinosa nella dirigenza blucerchiata, con Matteo Manfredi e il maggior azionista della Sampdoria che sarebbero lontani e divergenti nelle vedute riguardo il club. Con la possibilità di un divorzio a fine stagione.
Radrizzani potrebbe essere chiamato a intervenire per sanare le crepe che si sono create. Forse non per facilitare l’uscita dell’attuale presidente, ma per arrivare a una mediazione. Non è un mistero che l’ex presidente del Leeds sia l’anello di congiunzione tra Manfredi e Tey e in questo caso potrebbe operare di nuovo per la Sampdoria. Col compito di porre rimedio alla rottura interna e riappacificare le due fazioni.



