Al Corriere della Sera, Gianluca Vidal torna a parlare della mancata cessione della Sampdoria alla cordata di imprenditori guidata da Gianluca Vialli
Gianluca Vialli presidente della Sampdoria è il sogno di tutti i tifosi blucerchiati. Il sogno che due anni fa è stato fortemente sfiorato prima che la trattativa per la cessione della Sampdoria con Massimo Ferrero saltasse definitivamente…
Una trattativa che per molti ora potrebbe riaprirsi con l’ex attaccante della Sampdoria che non ha mai abbandonato l’idea di poter tornare a Genova da salvatore. Un’idea che al momento non troverebbe riscontro negli interessamenti arrivati a Gianluca Vidal che avrà il compito di valutare presto le offerte e accettare solo quella migliore. Niente sentimentalismi insomma…
Un’offerta che dovrà garantire al club blucerchiato e alle aziende di Massimo Ferrero di ricavare il maggior profitto possibile. Una cifra sicuramente diversa da quella che lo stesso (ex) presidente avrebbe incassato due anni fa…
Cessione Sampdoria, il gruppo Vialli cercò di ribassare l’offerta
Cessione Sampdoria, la verità di Vidal sulla mancata vendita a Vialli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: per Vidal Ferrero non avrebbe mai comprato la società. E Garrone…
Al Corriere della Sera, Gianluca Vidal torna sulla mancata cessione della Sampdoria al gruppo di imprenditori americani guidati da Gianluca Vialli:
Negli ultimi giorni la cordata a cui appartiene non mi ha contattato. Due anni fa fummo molto vicini a chiudere ma sul più bello le parti non posero la penna sul foglio. Di rinvio in rinvio arrivammo in autunno quando, dopo la striscia di sei sconfitte in sette partite, furono rivisti i valori dell’operazione. Sa, il presidente è esuberante. Tanto può essere empatico con alcune persone, quanto può non esserlo con altre. Non fu facile…