Cessione, arriva la smentita di Ferrero sull’accordo trovato a Milano con Manfredi per la Sampdoria: l’accordo non c’è, il Viperetta pronto anche a scrivere un comunicato
Sembrava ormai scoccato l’inizio della nuova era per la Sampdoria. Nell’udienza fissata presso il Tribunale di Milano dovrebbero essere arrivate le firme di tutte le parti in causa per l’accordo che dovrebbe estinguere ogni contenzioso tra Matteo Manfredi con Blucerchiati Spa, Gianluca Vidal con il Trust Rosan e Massimo Ferrero.
Ma proprio l’ex proprietario del club, nella sua trasmissione di Radio Cusano, ha smentito il raggiungimento di un’intesa pochi minuti dopo l’uscita della notizia:
L’anno scorso avevo detto “ho venduto” e loro si sono basati su questo. Ma quando vendi devi essere pagato. Oggi hanno fatto una pappata tra di loro, a me non hanno firmato il contratto e mi citano ancora. L’era di Ferrero non è finita, finirà quando Manfredi presidente mi paga. Sono stato sempre bravo, stiamo facendo un accordo, ma qui accordi definitivi non ce ne sono. Gli accordi si fanno quando un giudice dice “firmate” e firmiamo tutti quanti.
Anzi, Ferrero precisa che lui avrebbe firmato una settimana fa. E in effetti sembrava che negli ultimi giorni, l’ostacolo principale fosse Vidal. Ma poi il Viperetta aggiunge che sarebbero le altre parti in causa ad aver deciso di non firmare più:
Oggi in tribunale c’era il sostituto di Sammarco, io non sono andato. Io ho firmato una settimana fa, ho lavorato per far firmare tutti, oggi però ci dicono che non firmano più. Allora io mi sono stancato
Cessione Sampdoria, Ferrero nega l’accordo con Manfredi. E poi avverte: “Mai risvegliare la vipera che dorme”
Cessione Sampdoria, la smentita di Massimo Ferrero a Radio Cusano: sono loro a non aver firmato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sogliano allontana il ritorno di Ghilardi? Le parole
L’accordo dovrebbe essere stato firmato da tutte le parti e non si comprende il motivo per cui Ferrero abbia voluto smentire. Al momento l’intesa resta ancora segreta. Ma Ferrero ha voluto ribadire la sua posizione, non molto diversa da quella dei mesi passati. E si dice pronto anche a un comunicato per smentire l’avvenuta apposizione delle firme di tutti:
Manfredi mi sembra una brava persona, io non lo conosco, anche Radrizzani mi pare una brava persona. Infatti mi nominano troppo, non ho fatto niente. Le altre volte mi sono arrivate teste di maiale a casa, proiettili, minacce. Io ora sono tranquillo. Oggi però ho letto questa cosa e mi sono incazzato, valutiamo di fare un comunicato. Se ti dicono che ti hanno comprato casa e poi non è vero che succede?
La versione dei fatti di Ferrero a Radio Cusano continua dicendo che l’accordo sarebbe stato fatto tra trustee Vidal e Blucerchiati Spa. E si conclude con una specie di monito: non risvegliare la vipera.
Non so che fanno questi, sono c… loro, si libereranno di Ferrero quando verrà saldato dei suoi averi. La Sampdoria non l’hanno pagata niente, hanno fatto l’accordo col trustee, adesso però fanno fuori me facendo gli accordi tutti assieme. Le vipere non vanno mai svegliate, altrimenti morsicano.