Cessione Sampdoria, sono giornate davvero di fuoco per tutti i rappresentanti del club, corsa contro il tempo per l’iscrizione al campionato di Serie B. La Repubblica in edicola oggi fa registrare passi in avanti verso l’intesa con gli agenti
La giornata di sabato ha fatto segnare un piccolo intoppo verso il salvataggio della Sampdoria, il tribunale di Genova ha rinviato l’autorizzazione per il prestito obbligazionario da 40 milioni di euro.
Per tanti è stata una doccia fredda ma non per il Cda che l’ha definito solo di un piccolo intoppo tecnico, atteso, previsto, risolvibile, non in grado di generare allarme.
Cessione Sampdoria, filtra cauto ottimismo…
Cessione Sampdoria, La Repubblica: passi in avanti verso l’intesa con gli agenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Tennis Club Parioli dedica una serata a Sinisa Mihajlovic
In merito alla Cessione della Sampdoria, secondo quanto riferisce l’edizione de La Repubblica odierna c’è da registrare come dall’interno della Sampdoria filtri un crescente ottimismo sulla completa definizione della rimodulazione del debito. Ottenuto l’okay dei fornitori (si è superata la necessaria soglia del 60 per cento), è molto vicino anche quello degli istituti di credito, trascinati da Sace, che continua ad essere definita assai collaborativa.
Rimane, come è noto, lo scoglio rappresentato dagli agenti, ma anche questo, grazie all’incessante lavoro dei componenti del Cda, potrebbe essere presto aggirato, magari già all’inizio delle prossima settimana, qualche giorno prima dell’assemblea degli azionisti