Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi apre a Temasek. I dettagli
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi apre a Temasek. I dettagli

    L'accordo Manfredi-Ferrero ha chiuso la questione sulla cessione della Sampdoria: spazio a nuovi investitori, come la Temasek di Singapore
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano15 Marzo 2024Updated:15 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Feralpisalò Sampdoria newco ferraris cessione sampdoria ferrero accordo blazquez Manfredi Stewart ospiti
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Modena Sopralluogo: Matteo Manfredi (azionista Sampdoria - c.d.a. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’accordo tra Manfredi e Ferrero che ha chiuso ogni discorso sulla cessione della Sampdoria apre la strada a nuovi investitori: si sogna con la Temasek di Singapore

    L’accordo tombale di mercoledì 13 marzo – che sarà firmato il 20 marzo al Tribunale di Milano – ha sancito la fine definitiva dell’era di Massimo Ferrero. L’attuale presidente Matteo Manfredi ha raggiunto l’intesa con il precedente presidente, che, a breve, perderà il controllo anche sul restante 21% circa delle azioni in mano alla Sport Spettacolo Holding.

    L’uscita di scena di Ferrero, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, apre la strada all’arrivo di nuovi investitori per la Sampdoria. La pista più calda porta ancora a Singapore, da dove arrivano anche gli attuali investitori, che stanno aiutando il progetto di Manfredi e che contribuiscono in modo sostanziale alle spese, come il pagamento degli stipendi.

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, La Repubblica: Manfredi apre a Temasek. I dettagli

    LEGGI ANCHE Sampdoria, ci siamo: Estanis Pedrola è pronto!

    Il nome importate è la Temasek Holding, fondo di investimento statale di Singapore, tra i maggiori finanziatori di One Championship, organizzazione di eventi di arti marziali miste, arrivata in Italia grazie alla Eleven Sports di Andrea Radrizzani, poi confluita su Dazn.

    Temasek ha un portafoglio di valore fino a 382 miliari di dollari ed è tra i più importanti al mondo. Non sarebbe – poi – da escludere un interessamento anche ad alcune aree della città, come il porto, e, di conseguenza il pensiero di valutare un investimento e “anche un’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nella Sampdoria”.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Crisi Sampdoria Manfredi Joseph Tey giugno

    Cessione Sampdoria, le due clausole per l’addio tra Tey e Manfredi: il ruolo delle banche e il possibile stralcio del 50% dei debiti

    20 Gennaio 2026

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Tey-Manfredi: incontro a Dubai. A fine anno ne rimarrà solo uno…

    20 Gennaio 2026
    Sampdoria Andrea Radrizzani

    Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…

    9 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo Inter-Pisa 0-0 DIRETTA DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-23
    • Serie A: domenica in campo alle 15 Genoa-Bologna DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-23
    • Calcio: Bedin, con 'in campo la bellezza' serie B promuove territorio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-23
    • Calcio: ufficiale Baldanzi al Genoa, operazione in prestito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-23
    • Calcio: Lazio; Romagnoli con la squadra a Lecce, Sarri deve rinunciare a Rovella
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-23




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.