Cessione Sampdoria, La Repubblica: interesse solitario di Massimo Zanetti? Il punto

Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti potrebbe pensare a un’azione solitaria diversa dalla sottoscrizione del bond convertibile
Intorno alla situazione societaria della Sampdoria gravitano varie opzioni e, soprattutto, diversi nomi. Uno di questi è ancora Massimo Zanetti, proprietario della Segafredo e, nell’ambito sportivo, azionista di maggioranza della Virtus Segafredo, società di basket di Bologna.
A Genova, scrive l’edizione genovese di Repubblica, si sta guardando con molta attenzione al magnate del caffè. Zanetti si era interessato alla Sampdoria già nel 2021, ma senza affondare il colpo. Cosa che, invece, potrebbe fare questa volta, sempre insieme all’amico e socio di fiducia Luca Baraldi.
Cessione Sampdoria, Zanetti pensa ancora ai blucerchiati
Cessione Sampdoria, La Repubblica: interesse solitario di Massimo Zanetti? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: Mincione insiste sul bond. E Barnaba?
Inizialmente Zanetti aveva valutato l’ingresso nella società blucerchiata tramite la sottoscrizione del bond convertibile, ma, adesso, sembra orientato verso un’altra ipotesi. Il patron della Segafredo, infatti, starebbe pensando di aspettare il momento giusto per un’azione solitaria. Ovverosia, per diventare lui l’unico proprietario della Sampdoria, senza co-partecipare con il gruppo di investitori che Raffaele Mincione sta provando a raccogliere.
Il fattore tempo sta diventando sempre più importante. Il club blucerchiato non ne ha più molto e, così, anche chi vuole intervenire deve adeguarsi di conseguenza. Zanetti potrebbe provarci, ma ci sono anche Mincione e Alessandro Barnaba, che, nonostante i comunicati di gennaio, non è uscito del tutto di scena.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti