Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Joseph Tey stava per vendere il club dopo la Juve Stabia. Il retroscena
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey stava per vendere il club dopo la Juve Stabia. Il retroscena

    Dopo il pareggio con la Juve Stabia, Joseph Tey ha pensato alla cessione della Sampdoria incontrando soggetti interessati
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Ottobre 2025Updated:9 Ottobre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Joseph Tey Manfredi Svizzera
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Cesena Joseph Tey Wei Jin (azionista Sampdoria)-Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo il pareggio con la Juve Stabia, Joseph Tey ha pensato alla cessione della Sampdoria incontrando soggetti interessati

    Nei due anni di Joseph Tey la Sampdoria ha vissuto tantissimi bassi e pochi alti. L’unica stagione degna di nota è stata la prima, con il playoff raggiunto dalla squadra allenata da Andrea Pirlo, che, però, ha perso al primo turno contro il Palermo. Poi, l’anno scorso, il dramma solo sfiorato della retrocessione in Serie C.

    Un dramma che si è consumato per qualche giorno, tra il pareggio contro la Juve Stabia che aveva sancito, sul campo, la Serie C, e il caos del Brescia che ha portato la riscrittura della classifica e la disputa del playout contro la Salernitana. Proprio nei giorni post-Juve Stabia, lo stesso Tey avrebbe incontrato dei potenziali soggetti interessati a entrare nella Sampdoria.

    Cessione Sampdoria, anche Manfredi presente all’incontro

    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Cesena
    Joseph Tey Wei Jin (azionista Sampdoria)-Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey stava per vendere il club dopo la Juve Stabia. Il retroscena

    LEGGI ANCHE Sampdoria, 130 milioni di euro per 30 vittorie. E ora i tifosi chiedono a Joseph Tey di vendere…

    Lo rivela Il Secolo XIX. L’investitore di Singapore, deluso e demotivato per la retrocessione, aveva incontrato, insieme a Matteo Manfredi, dei soggetti interessati. Poi c’è stato il caos del Brescia, la salvezza ed è ripartita una nuova stagione.

    La stagione del “new deal”, con Tey che si è affidato a Nathan Walker e Jesper Fredberg per ripartire, finora con risultati molto deludenti. Una scelta che lo ha coinvolto in prima persona, ma che non sta assolutamente pagando nonostante il 4-1 al Pescara. Si spera che proprio l’ultima vittoria possa funzionare da slancio per riprendere una stagione partita malissimo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Manfredi club

    Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi: ho salvato il club. Me ne vado con un solo rammarico. Le parole

    24 Aprile 2026
    Cessione Sampdoria Manfredi dimissioni

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Matteo Manfredi sta pensando alle dimissioni. Le ultime

    24 Aprile 2026
    Cessione Sampdoria Joseph Tey Manfredi Svizzera

    Cessione Sampdoria, tutto fermo tra Tey e Manfredi: slitta l’approvazione del bilancio. Entro quando deve arrivare

    24 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Samp: si dimette presidente Manfredi, al suo poste De Gennaro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • La favola è finita, a Roma Ranieri non è più il divo Claudio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Serie A: alle 20,45 in campo Napoli-Cremonese DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Serie A: sabato alle 20,45 in campo Verona-Lecce DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24
    • Chelsea, stagione finita per Estevao e Mondiali in dubbio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.