Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi e Andrea Mancini hanno iniziato la loro missione a Riyad: in Arabia Saudita si cercano investitori con l’aiuto di Roberto…
È iniziata la missione in Arabia Saudita di Matteo Manfredi e Andrea Mancini. Il futuro presidente e il direttore sportivo della Sampdoria sono partiti in direzione Riyad, in occasione del Mondiale per Club, e saranno protagonisti di incontri con potenziali investitori del mondo arabo, coinvolti – magari – come soci di minoranza.
Come ha scritto ClubDoria46 e riporta anche Tuttosport, grande sponsor di questa operazione è Roberto Mancini. Il C.T. dell’Arabia Saudita non dovrebbe essere coinvolto nei possibili accordi, ma è stato colui che ha fatto da tramite tra i fondi e i rappresentanti della Sampdoria, ovverosia il figlio Andrea e l’azionista di maggioranza Matteo Manfredi.
Cessione Sampdoria, Manfredi e Andrea Mancini in missione…
Sampdoria, Tuttosport: inizia la missione di Manfredi e Mancini in Arabia
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi e Andrea Mancini volano a Riyad. Garantisce papà Roberto…
Al momento, scrive il quotidiano torinese, non sembrano arrivare conferme sul possibile incontro con Pif, il fondo sovrano dell’Arabia Saudita, ma non sono da escludere colloqui con gruppi che possano essere collegabili al fondo attualmente proprietario – in Europa – del Newcastle.
La missione araba testimonia, a prescindere dal risultato finale, il grande impegno di Matteo Manfredi nel piano di risalita della Sampdoria, di cui presto diventerà presidente. Il Ceo di Gestio Capital sa che il brand blucerchiato può attirare investitori e la sua ricerca di partner finanziari è un chiaro segnale di come voglia dare sempre più solidità al suo progetto.