skip to Main Content

Cessione Sampdoria, gli imprenditori con Lanna: vogliamo controllare chi si farà avanti

di Matteo Palmisano
Sampdoria Club Marco Lanna

La lettera dei 35 imprenditori e tifosi della Sampdoria rappresenta la voglia di stare vicino al club e a Marco Lanna in vista della futura cessione

Gli imprenditori di Genova hanno espresso il loro appoggio agli eventuali compratori della SampdoriaLa lettera dei 35 professionisti e tifosi blucerchiati da sempre, come riporta il Secolo XIX, è anche un appoggio a Marco Lanna, per cui si auspicano un ruolo da presidente anche in futuro.

Tra i firmatari dell’iniziativa, di cui promotore è stato Giorgio Mosci, anche Andrea Gais, azionista ai tempi di Enrico Mantovani e Marco Ansaldo, ambasciatore della Sampdoria per Medio Oriente e Balcani:

Lo spirito di questa iniziativa è innanzitutto quello di uscire fuori dal silenzio, esponendosi pubblicamente. Contemporaneamente di dare il nostro completo appoggio al presidente attuale, Marco Lanna. E non ultimo di esercitare un’azione di attenzione sulle eventuali trattative per la cessione della società. Di controllo sull’affidabilità di chi si farà avanti.

Cessione Sampdoria, le parole dei firmatari: seguiamo con apprensione

Cessione Sampdoria, gli imprenditori con Lanna: vogliamo controllare chi si farà avanti

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la lettera dei vip: sostegno a Marco Lanna, ma serve una svolta

Lo stesso Ansaldo, poi ha affermato che la stesura di questa lettera si stava lavorando da circa dieci giorni e ognuno dei firmatari ha portato il proprio contributo:

Alla stesura della lettera si stava lavorando da una decina giorni. La Genova sampdoriana non è silente, segue con apprensione e anche preoccupazione l’evolversi delle vicende societarie. Mettendo a disposizione competenza e professionalità, pronta a dare una mano, un sostegno alla presidenza Lanna.

Marco Bisagno, poi, ha parlato di dimostrazione di vicinanza:

Mi ha contattato Gais e ho aderito subito all’iniziativa. Una dimostrazione di vicinanza e di affetto in questo momento di difficoltà che si sta protraendo ormai da tanto tempo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it