Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Vidal chiede il sequestro delle azioni. La rabbia della società
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Vidal chiede il sequestro delle azioni. La rabbia della società

    Continua la querelle sulla cessione della Sampdoria: Gianluca Vidal chiede il sequestro delle azioni, società blucerchiata arrabbiata
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano28 Gennaio 2024Updated:28 Gennaio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Vidal Al Thani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Continua la querelle sulla cessione della Sampdoria: Gianluca Vidal chiede il sequestro delle azioni, società blucerchiata arrabbiata

    La questione legale tra la vecchia proprietà della Sampdoria e quella attuale continua ad arricchirsi di nuovi particolari e a complicarsi ulteriormente. L’ultimo capitolo delle querelle tra è stato il ricorso semplificato presentato al Tribunale di Milano da Gianluca Vidal per rendere nulle le scritture private tra la Spor Spettacolo Holding di Massimo Ferrero e la Blucerchiati Spa di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani.

    Il ricorso, la cui prima udienza è stata fissata il 28 maggio alle 12, avrà un’udienza preliminare. L’ex trustee della Sampdoria, attraverso i suoi legali Alberto Tedoldi e Sonia Angeli, ha chiesto allo stesso Tribunale il “sequestro cautelare in corso di causa“, quindi delle azioni in mano alla Blucerchiati e anche del marchio del Baciccia, per cui Ferrero ritiene che gli debba essere pagata la residua quota del lease-back.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Cessione Sampdoria, la risposta di Manfredi e Vidal

    Sampdoria, ricorso di Gianluca Vidal contro la cessione: il club deve tornare a Ferrero

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Vidal chiede il sequestro delle azioni. La rabbia della società

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre in Turchia: trattativa avanzata. I dettagli

    Il Secolo XIX, poi, riporta anche del grande fastidio da parte della società blucerchiata per questo ennesimo tentativo di mettere i bastoni tra le ruote alla nuova proprietà. La vecchia gestione sta cercando in ogni modo di rallentare il corso di questa nuova. Con Matteo Manfredi che, nonostante la rabbia, è comunque tranquillo circa il buon esito della causa.

    Il quotidiano genovese ha riportato della stizza del club, espressamente manifestata nella giornata di sabato 27 gennaio:

    Il club blucerchiato stizzito al riguardo ieri ha espressamente voluto manifestare “proprio fastidio e la propria rabbia per l’ennesima azione della vecchia proprietà tesa a rallentare il progetto di ricostruzione della Samp”.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria romei de gennaro tey

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey non vuole cedere! Le offerte arrivano ma…

    22 Settembre 2026

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey non ha ancora nominato l’advisor per vendere la società. I dettagli

    16 Settembre 2026
    Sampdoria radrizzani tey

    Cessione Sampdoria, cosa ci faceva Andrea Radrizzani al fianco di Tey? Ora c’è una risposta. Ma non sarà l’unica…

    1 Settembre 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.