Incontro a Dubai tra Joseph Tey e Matteo Manfredi: entro fine anno ne rimarrà solo uno, il punto sulla cessione della Sampdoria
Potrebbe essere una Primavera di grandi cambiamenti alla Sampdoria. E’ previsto, infatti, un nuovo contatto tra Matteo Manfredi, il presidente, e Joseph Tey, l’investitore di Singapore. Le “due teste” al comando del club si troveranno, come scrive Il Secolo XIX, a Dubai in un incontro che segue quello avvenuto lo scorso 4 dicembre a Milano.
Un faccia a faccia nel mezzo del mercato invernale, per cui la proprietà ritiene di aver messo a disposizione del direttore sportivo Andresa Mancini un budget adatto alla situazione. I giocatori sono arrivati infatti – sei e non è ancora finita – ma la classifica continua a essere molto deficitaria.
Cessione Sampdoria, Tey-Manfredi verso l’addio

Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)-Joseph Tey Wei Jin (azionista Sampdoria)
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Tey-Manfredi: incontro a Dubai. A fine anno ne rimarrà solo uno…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Christian Kouamè è di nuovo gara con lo Spezia. Le ultime
L’incontro potrebbe essere il preludio a una separazione entro fine stagione. La convivenza, infatti, tra la parte detta “anglofona”, che fa riferimento a Tey e Nathan Walker, e quella italiana, che fa riferimento a Manfredi, è ormai diventata difficile. Ci sarebbe, dunque, una volontà comune di arrivare a un punto di svolta entro la fine della stagione.
Una svolta che prevederebbe una sola testa e una sola visione al comando. E, pertanto, una separazione tra Joseph Tey e Matteo Manfredi. Non sarà una questione facile, ma la Primavera della Sampdoria si prospetta densa, con all’orizzonte un cambio nella sala di comando…



