Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Radrizzani è pronto: ufficialità in giornata?

Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi hanno fatto lo scatto decisivo: la Sampdoria si avvia verso la cessione al duo, che ha superato Barnaba
Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi potrebbero aver firmato il sorpasso decisivo su Alessandro Barnaba. Il destino della Sampdoria, proprio mentre si stava disputando l’ultima partita casalinga, potrebbe aver preso una direzione definitiva. Con la sinergia tra Gestio Capital e Aser Ventures in vantaggio su Merlyn Partners.
Nella serata di venerdì 26 maggio sono arrivate le ultime offerte da parte di entrambi i soggetti. Si è arrivati, dunque, al dentro o fuori, come riporta Il Secolo XIX, con l’Assemblea dei soci di lunedì 29 maggio (seconda convocazione) che potrebbe, dunque, portare all’ufficialità dell’investitore (Manfredi e Radrizzani) che salverà la Sampdoria.
Cessione Sampdoria, Radrizzani e Manfredi presto ufficiali?
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Radrizzani è pronto: ufficialità in giornata?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella: voglio riportarla in Serie A
Entrambe le offerte – si legge – avevano coerenza rispetto al piano di ristrutturazione del debito. Sia Barnaba che Radrizzani hanno l’accordo con Sace e le Banche (Sistema, Progetto e Macquarie), con l’erario e con gli altri creditori. Ma, a far fare lo scatto decisivo a Radrizzani, sarebbe stato l’intervento sull’investimento. Reso disponibile da subito e per intero.
Sono ore finalmente decisive per la Sampdoria, che molto presto conoscerà il suo futuro. Il Cda non ha ancora preso la sua decisione definitiva e, una volta fatto, invierà l’offerta ritenuta migliore al socio di maggioranza. Dall’accordo con Massimo Ferrero e Gianluca Vidal passerà la chiusura della trattativa. Con in pole, al momento, Radrizzani per cui, già nella giornata odierna (sabato 27 maggio, ndr) potrebbe arrivare l’ufficialità.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti