skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: partner di Singapore per Radrizzani…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Radrizzani Leeds

Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani ha già un partner che lo affianca: è di Singapore e sarebbe riconducibile alla Greenfield Investment

Il processo che definirà il completo passaggio di proprietà della Sampdoriaovverosia il closing, ci sarà solo dopo l’omologa del piano d ristrutturazione del debito. Intanto, però, come riporta Il Secolo XIX, Andrea Radrizzani ha già un partner che lo affianca e si trova a Singapore, dentro una delle società riconducibili a lui.

Si tratterebbe della Greenfield Investment Pte. Ltd, che ha sede in 21 Media Circle, stesso indirizzo di Aser Group Holding, la capogruppo di Radrizzani, che controlla Greenfield, e che ha chiuso l’operazione Sampdoria insieme alla Gestio Capital di Matteo Manfredi.

Cessione Sampdoria, l’investitore di Greenfield socio di minoranza?

Greenfield Investment Management | Toronto, Ontario

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: partner di Singapore per Andrea Radrizzani

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero vuole rimanere: non mandiamolo via…

In questa operazione Greenfeld Investment è direttamente coinvolta – si legge – come garante nei confronti di alcune banche per fideiussioni o linee di credito. E non è da escludere che questo investitore, finora anonimo, possa diventare sempre più importante in futuro, arrivando anche a rilevare delle quote di minoranza della Sampdoria.

Greenfield è una società attiva dal 2016 e ha già affiancato la Aser Ventures di Radrizzani nella gestione del Leeds. Proprio Greenfield, nel 2017, è stata la società veicolo che aveva rilevato il 50% delle quote del club inglese da Massimo Cellino e, sempre nel 2017, lo stadio Elland Road, poi confluito nella società Ellan Road Limited.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!