Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi continua la ricerca del socio di minoranza: la pista che porta al Sudest asiatico sembra la più accreditata
Sono giorni di grandi cambiamenti in casa Sampdoria. La società blucerchiata, dopo il ribaltone di maggio-giugno, si sta preparando ad altre novità societarie. Con Andrea Radrizzani sempre meno operativo, sarà Matteo Manfredi il nuovo presidente e l’annuncio arriverà entro la sosta di metà novembre.
Manfredi, inoltre, si sta occupando della ricerca di un socio di minoranza. Servono nuovi fondi per dare ancora più stabilità al progetto di rinascita della Sampdoria che, stando alle stime, nel primo anno costerà sicuramente più dei 40 milioni preventivati. Con la possibilità che si possa anche arrivare al doppio.
Cessione Sampdoria, nuovo socio nel Sudest asiatico?
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: nuovo socio? Ecco la pista più probabile…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manfredi presidente: il nuovo ruolo di Marco Lanna
Negli ultimi giorni si è parlato molto di fondi arabi e, soprattutto, della possibilità che, grazie anche all’intercessione di Roberto Mancini, potesse arrivare il fondo Pif, con un ingresso con il 30% del capitale. Stando, però, a quanto riporta Il Secolo XIX, sarebbero emerse molte false piste e l’ipotesi più accreditata rimane quella del mondo finanziario del Sudest asiatico.
Manfredi sta portando avanti i contatti con fondi della Malesia, ma anche di Singapore e Indonesia. Sembra, questa, dunque la pista più probabile su cui cercare il nuovo socio di minoranza della Sampdoria.