Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: la data di scadenza del bond. Il retroscena
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: la data di scadenza del bond. Il retroscena

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX rivela alcuni retroscena sul bond: la data di scadenza è il 30 aprile ed emergono dettagli sul "term sheet"
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano20 Aprile 2023Aggiornato:20 Aprile 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Lanna Barnaba Radrizzani
    Serie A 2022/23 | Sampdoria-Inter Sopralluogo: Marco Lanna (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX rivela alcuni retroscena sul bond convertibile: la data di scadenza è il 30 aprile ed emergono dettagli sul “term sheet”

    Il bond convertibile ha una scadenza. E’ questo che riporta il retroscena de Il Secolo XIX, che rivela il termine ultimo entro cui sottoscrivere il prestito obbligazionario che porterebbe nelle casse della Sampdoria la liquidità necessaria per onorare le prossime scadenze e arrivare almeno a fine stagione.

    Il 30 aprile sarà l’ultimo giorno per investire 30 milioni nel club, con la garanzia  di avere in pegno le azioni della Sampdoria se i soldi non saranno restituiti. Il bond, comparso a novembre, è stato accostato a diversi soggetti, compreso il Wrm Group di Raffaele Mincione, che non sarebbe ancora del tutto uscito di scena.

    Cessione Sampdoria, il term sheet firmato da Ssh

    Crisi del gruppo Ferrero: la Sampdoria è al sicuro - Club Doria 46

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: la data di scadenza del bond. Il retroscena

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Albisetti: possibile liquidazione giudiziale. La spiegazione

    Il bond è stato proposto da Banca Sistema, tra le principali creditrici della Sampdoria, che ha redatto il “term sheet”. Ovverosia l’accordo preparatorio a quello di investimento firmato, il 21 febbraio, da Sistema e dalla controllante Sport Spettacolo Holding.

    Nel documento, riporta Il Secolo XIX, ci sono i dettagli del possibile prestito convertibile. Qui compare la cifra minima da coprire – 30 milioni – e la durata dell’investimento. Il quale dovrebbe rientrare in 18 mesi, con un tasso di interesse del 10%.  Ed è nel “term sheet” che è scritta anche la data del 30 aprile, che potrebbe essere prorogata solo nel caso in cui ci siano delle trattative già avviate.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    cessione sampdoria ernesto furstenberg manfredi

    Cessione Sampdoria, tra Joseph Tey e Banca Ifis: contatti tra Furstenberg Fassio e gli avvocati Antonio Romei e Francesco De Gennaro

    9 Luglio 2025
    Cessione Sampdoria Manfredi Mancini presidente

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: anche Roberto Mancini nella cordata di investitori?

    6 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Rrahmani,"primo scudetto a Napoli? Paura fino alla fine"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-01
    • Lookman è incedibile, l'Atalanta rifiuta l'offerta dell'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-01
    • Lega B, il premio 'Pablito' alla carriera a Stefan Schwoch
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-01
    • Calcio: Torino; Baroni, 'obiettivi? Non facciamo proclami'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-01
    • Roma: fatta per Ghilardi, oggi a Roma per le visite
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.