Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: incontri con possibili nuovi soci. Il punto
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: incontri con possibili nuovi soci. Il punto

    Capitolo cessione: Il Secolo XIX riporta di incontri recenti con possibili soci/investitori interessati a entrare nella Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano26 Giugno 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Manfredi Lega Pro
    Serie B 2024/25 | Cittadella-Sampdoria Sopralluogo: Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Capitolo cessione: Il Secolo XIX riporta di incontri recenti con possibili soci/investitori interessati a entrare nella Sampdoria

    Dopo lo scampato pericolo, è tempo di programmare la prossima stagione. La Sampdoria ha mantenuto la Serie Bkt grazie a un grande playout giocato senza paura e, finalmente, al livello della maglia che i giocatori rappresentano. C’è da resettare e ripartire, con Matteo Manfredi che sarà a Bogliasco per impostare il prossimo anno.

    Dirimente sarà la questione relativa al budget di mercato, con Joseph Tey che, in tempi non sospetti, aveva rassicurato sugli investimenti a sostegno della squadra sulla linea della scorsa stagione. C’è di più però. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, ci potrebbero essere delle novità proprio a livello societario.

    Cessione Sampdoria, Manfredi vede anche gli sponsor

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: incontri con possibili nuovi soci. Il punto

    LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Matteo Manfredi conferma interesse per De Rossi. Ma ci sono anche Foti e Baldini. Le parole

    Il quotidiano ligure, parlando proprio del budget di mercato, riporta della possibilità che possano entrare nuovi soci o investitori nel capitale sociale. Questa ipotesi darebbe seguito a una serie di incontri recenti con soggetti interessati a entrare nella Sampdoria. Sarebbe una bella svolta, anche se, per il momento, si tratta di voci, ipotesi. Senza nulla di concreto.

    Manfredi, inoltre, dovrebbe anche vedere alcune figure di riferimento degli sponsor che affiancano la società. Saranno due giorni impegnativi, due giorni per iniziare a costruire la nuova Sampdoria. In attesa di possibili sviluppi a livello societario.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Andrea Radrizzani Matteo Manfredi presidente Sampdoria prigionieri

    Sampdoria, Il Secolo XIX: ancora discussioni sulla cessione a Manfredi e Radrizzani. E Barnaba…

    23 Ottobre 2025

    Cessione Sampdoria, dietro la cordata c’è Banca Ifis? Ecco con che ruolo

    23 Ottobre 2025

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: la cordata ha incontrato Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella? L’indiscrezione

    23 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Europa League: all'Olimpico altro ko della Roma CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Gasperini 'non sono d'accordo con Dybala, la Roma ha lottato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-23
    • Europa League: Dybala non basta con il Plzen, altro ko della Roma CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-23
    • Europa League: Dybala 'Roma moscia, ci è mancata la cattiveria'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-23
    • Conference: Pioli, spero di avere risposte anche in campionato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-23




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.