In occasione di Sampdoria-Mantova, colloquio tra Lombardo e Davide Rossi, nella cordata interessata alla cessione…
Attilio Lombardo è di nuovo alla Sampdoria. La notizia è arrivata a pochi minuti dall’inizio della partita – poi persa – contro il Mantova. Ed è stata l’unica notizia positiva di una serata che ha certificato l’ultimo posto dei blucerchiati nella classifica della Serie Bkt 2025/26 dopo 11 giornate. Un ultimo posto da condividere con lo Spezia a sette punti.
Lombardo è stato in tribuna, insieme a Jesper Fredberg, contestatissimo così come Nathan Walker, Joseph Tey e Matteo Manfredi, tornato al Luigi Ferraris dopo un mese e mezzo, e al ds Andrea Mancini e Gianni Invernizzi. Vicino a loro anche l’infortunato Fabio Depaoli (dovrebbe rientrare con il Venezia alla prossima) e non solo.
Cessione Sampdoria, cosa succede con la cordata…
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: colloquio Attilio Lombardo-Davide Rossi, è nella cordata di imprenditori interessati…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Attilio Lombardo torna a casa. Il ruolo
Come riporta Il Secolo XIX, Lombardo è stato visto a colloquio con Davide Rossi, uno dei rappresentanti della cordata interessata alla Sampdoria. Si tratta di un gruppo di una ventina di imprenditori che vorrebbe entrare con una “fee” da un milione ciascuno e il supporto di una banca che concceda la linea di credito.
Un progetto raccontato qui (Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, c’è una cordata ligure pronta a rilevare il club: progetto da 50 milioni. Ecco da chi è formata) che ha raccolto già alcune smentite, come quella di Alessandro Novi, ma che continua a esserci nei rumors e nelle voci sempre più crescenti…



