Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, il Cda non teme Ferrero: in arrivo il prestito da 30 milioni
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, il Cda non teme Ferrero: in arrivo il prestito da 30 milioni

    Sono in arrivo i 30 milioni del prestito-ponte, necessari per la cessione della Sampdoria: il Cda non si farà intimorire dalle intenzioni di Ferrero
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano16 Giugno 2023Aggiornato:16 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Crisi Sampdoria Cda fallimento cessione chiacchio serie c iscrizione campionato banca sistema bond
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sono in arrivo i 30 milioni del prestito-ponte, necessari per la cessione della Sampdoria: il Cda non si farà intimorire dalle intenzioni di Ferrero

    Sono ore molto frenetiche in casa Sampdoria. Alle 12:00 è prevista la prima convocazione dell’Assemblea degli azionisti per l’approvazione del bilancio chiuso il 31 dicembre 2022. Questo è un passaggio fondamentale – l’ultimo dell’attuale Cda – per potersi iscrivere al campionato di Serie B (scadenza martedì 20 giugno).

    Il Consiglio d’Amministrazione ha lavorato a lungo nella giornata di giovedì 15 giugno per preparare i documenti e prepararsi a eventuali mosse della proprietà. Stando a Il Secolo XIX, Massimo Ferrero vorrebbe ritrattare gli accordi presi con Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, ma nessuna delle parti in causa è disposta a farsi intimorire. Gli accordi ci sono e, a breve, saranno certificati.

    Cessione Sampdoria, a settembre la conversione in azioni: intanto il Cda…

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, il Cda non teme Ferrero: in arrivo il prestito da 30 milioni

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Ferrero vuole ritrattare gli accordi

    Gli accordi ormai sono stati presi ed è tutto pronto per l’aumento di capitale di 30 milioni, necessario per saldare gli stipendi federali di aprile e maggio, pagare l’Irpef e mettersi in regola con i debiti verso altre società. Il prestito obbligazionario dovrebbe essere sottoscritto da Radrizzani e Manfredi attraverso una società veicolo che, stando al quotidiano genovese, dovrebbe chiamarsi “Blucerchiati”.

    Dopodiché, per il passaggio di proprietà ufficiale, bisognerà aspettare l’omologa del piano di ristrutturazione da parte del Tribunale – a cui vanno consegnati i documenti entro il 20 giugno – e la conversione del prestito obbligazionario in azioni. Cose che dovrebbero avvenire nel prossimo mese di settembre.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Blucerchiati spa Sport e Spettacolo Holding

    Sampdoria, Matteo Manfredi presenta possibili investitori a Joseph Tey Il retroscena

    22 Maggio 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey posticipa scadenza del prestito da 31 milioni? Apertura a possibile nuovo investitore. Il punto

    18 Aprile 2025
    Coppa d'Asia Arabia Saudita Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Mancini e i legami con l’Arabia Saudita per un futuro diverso? Il punto

    10 Aprile 2025
    News Calcio ANSA
    • Finale U.18: Palazzo, un successo collaborazione con la Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-12
    • Diritti tv: Abodi, perso il senso di una novità straordinaria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-12
    • Battesimo americano per Chivu, 'Onorerò la competizione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-12
    • De Bruyne inizia l'avventura al Napoli, città già lo ama
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-12
    • Controlli al ginocchio operato per Kouame
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-12




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.