skip to Main Content

Cessione Sampdoria, il Cda chiarisce l’equivoco: dobbiamo trovare una soluzione

di Matteo Palmisano
Cessione Banca Debiti Banche Sistema Stipendi Penalizzazione Lazard Sampdoria Serie B Consiglio Amministrazione Composizione Negoziata Creditori

Cessione Sampdoria, il Cda è sempre al lavoro con gli advisors per cercare una soluzione: intanto cerca di chiarire l’equivoco sulla sua posizione…

Il tempo è finito. La Sampdoriache sul campo è prossima alla retrocessione aritmetica in Serie B, che potrebbe arrivare già lunedì 8 maggio a Udinese, è impegnata in una partita ben più importante. In gioco, infatti, c’è il futuro dell’intera società e della storica matricola 45950 affiliata alla Figc.

Bisogna salvare il titolo sportivo ed evitare di ripartire dalla Serie D. Uno scenario drammatico per una società blasonata e storica come la Sampdoria. Marco Lanna, Gianni Panconi, Antonio Romei Alberto Bosco, i consiglieri del club blucerchiato, sono al lavoro costantemente per cercare la soluzione migliore.

Cessione Sampdoria, Cda e advisors sempre al lavoro

Sampdoria, l'ultimo incontro tra il Cda e Ferrero. Il retroscena

Cessione Sampdoria, il Cda chiarisce l’equivoco: dobbiamo trovare una soluzione

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba e Garrone pronti a una nuova offerta. I dettagli

Il Secolo XIX riporta anche dell’equivoco che il Cda sta cercando di sgombrare riguardo il proprio ruolo. Quello che filtra da Corte Lambruschini e che riferisce il quotidiano genovese è che il Cda non è una controparte, ma “l’organo amministrativo della società, il soggetto che può e deve aiutare a trovare la soluzione”.

I contatti con gli advisors Pwc, lo studio Legance e l’avvocato Alessandro Bonatti sono costanti. Loro hanno il compito di tenere al tavolo i soggetti interessati, cercando di agevolare il più possibile il percorso che potrebbe portare fuori la Sampdoria da una situazione che diventa, giorno dopo giorno, sempre più preoccupante.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!