Cessione Sampdoria, i fratelli Reedtz insieme a Manfredi? Le ultime

Cessione Sampdoria, i fratelli Reedtz potrebbero essere ancora il profilo adatto alla ricerca di un socio di minoranza di Matteo Manfredi
L’obiettivo della Sampdoria e, più precisamente, di Matteo Manfredi per la fine del 2023 è reperire nuovi fondi che possano rendere più solida la posizione finanziaria della società. Il futuro presidente del club blucerchiato sta tenendo i contatti per portare investitori all’interno della Sampdoria e arricchire, così, le casse societarie.
La possibilità che possa arrivare un socio di minoranza c’è ed è una delle strade portate avanti da Manfredi e, in questo senso, il profilo adatto potrebbe essere quello dei fratelli Reedtz, in tribuna in Sampdoria-Cosenza come ospiti proprio del Ceo di Gestio Capital al Luigi Ferraris.
Cessione Sampdoria, i fratelli Reedtz ancora interessati?
Cessione Sampdoria, i fratelli Reedtz insieme a Manfredi? Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: smentito l’aiuto di Tony Tiong a Manfredi
I fratelli Chris e Alexander Reedtz sono già proprietari del Notts Country e – per curiosità – nei giorni scorsi hanno dovuto smentire la cessione del club inglese alla popstar Taylor Swift, secondo una voce lanciata da un tabloid inglese e poi ripresa in tutto il mondo.
I fratelli Reedtz potrebbero, dunque, essere il profilo adatto nel caso in cui Manfredi scelga di optare per la soluzione di un socio di minoranza. Se, invece, il futuro presidente scegliesse un finanziatore, ecco che si aprirebbe la strada che porta a Singapore.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti