In merito alla cessione della Sampdoria, Enrico Mantovani ha parlato della possibilità di rivedere il nome della famiglia all’interno della società
Non solo Vialli. Enrico Mantovani ha parlato anche della possibilità di rivedere il nome della sua famiglia all’interno della Sampdoria. La presidenza di papà Paolo ha regalato gioie immense al popolo blucerchiato che, ora, vive un momento molto difficile tra la posizione in classifica e un futuro societario pieno di incognite.
Dopo l’arresto di Massimo Ferrero, l’arrivo di Marco Lanna ha portato nuovo entusiasmo tra i tifosi, contenti di avere un sampdoriano doc a capo della società. L’ex difensore, tuttavia, ha il compito di traghettare verso il nuovo proprietario, che Gianluca Vidal, il trustee, sta cercando.
Sampdoria, Mantovani e il suo futuro in società

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Enrico Mantovani crede ancora in Gianluca Vialli. Le parole
In futuro, poi, Mantovani non esclude a priori un suo avvento all’interno della società. Lo fa, nuovamente, a Quelli che la Samp, ricordando anche che in passato è stato contattato. La cosa. però, nn è mai andata in porto:
Il nome dei Mantovani in società? Mai dire mai ma essendo realisti la vivo da Sampdoriano, sono stato contattato in passato per capire disponibilità a essere d’aiuto a soggetti interessati. Ho dato ok ma senza avere un ruolo. Investitori stranieri. La cosa non è andata in porto… in qualsiasi momento ritenessi di poter dare una mano lo farei da sampdoriano…



