La cessione è tra gli argomenti più caldi in casa Sampdoria: anche Francesca Mantovani ha parlato del possibile passaggio di proprietà e dell’operato di Lanna
L’ultima stagione della Sampdoria è stata molto difficile. La salvezza è arrivata – quasi – all’ultimo respiro e la situazione societaria blucerchiata non ha contribuito a creare un clima di serenità. La barca, però, è stata condotta in porto.
E’ stato un campionato provante anche per Francesca Mantovani, figlia dello storico presidente. Alla Gazzetta ha raccontato di alcuni aneddoti legati al passato, ma, soprattutto della felicità nel vedere di nuovo una tifoseria unita:
Sono arrivata a fine campionato molto provata, è stato un anno abbastanza faticoso. Io vado in gradinata sud dal 2002, i tifosi con me sono fantastici, vengo trattata come se mio padre fosse ancora lì. Sono felice di questa nostra tifoseria di nuovo unita. Ho avuto l’impressione che in quell’ultima gara stratosferica contro la Fiorentina, la Samp sia stata trascinata anche dal pubblico. Fondamentale.
Cessione Sampdoria, Francesca Mantovani spera di avere tranquillità
Cessione Sampdoria, Francesca Mantovani: spero in una nuova proprietà
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: la data room, i fondi americani e…Ferrero
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dybala? Marotta ha fretta di chiudere. Le tempistiche
Non si sprecano, poi, gli elogi per Marco Lanna. Il presidente della Sampdoria è stato determinante nel riavvicinare i tifosi e nel condurre la squadra alla salvezza:
Lanna, poi, oltre ad essere sampdoriano, ha fatto parte di una squadra meravigliosa, è una persona in gamba e anche dopo la fine della carriera calcistica ha dimostrato di sapersi muovere con intelligenza, persino in questi ultimi mesi difficili.
Francesca Mantovani non si è tirata indietro dal parlare del possibile passaggio di proprietà. Che, spera, possa portare tranquillità:
Con Lanna ci sono pure persone importanti dentro la società, lì apposta per portare una nuova proprietà che ci faccia stare più tranquilli. Ma serve pazienza.