skip to Main Content

Cessione Sampdoria, nuovi Fondi Usa: interesse dei soci di Beckham

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Beckham Jose Mas Inter Miami

Il tema della cessione è tra i principali in casa Sampdoria: tre fondi sono alla due diligence, voci di un interesse dei proprietari dell’Inter Miami, la squadra di Beckham

In casa Sampdoria il tema riguardante la cessione è, ormai, all’ordine del giorno. Il club blucerchiato passerà di proprietà e, al momento, ci sono tre fondi interessati e che stanno affrontando la due diligence. Il Secolo, però, riporta anche le nuove voci di altri possibili investitori per la società genovese.

Dagli Stati Uniti arriverebbe la notizia di un interesse dei fratelli Jorge e Josè Mas Santos, azionisti dell’Inter Miami, squadra il cui presidente è David Beckham. I due, da poco, sono arrivati anche in Europa, all’interno della cordata che ha acquistato il Real Saragozza. I due, insieme ad altri investitori, hanno rilevato il 51% delle quote della società spagnola.

Cessione Sampdoria, voci dall’America: intanto Di Silvio e Bonetti…

Cessione Sampdoria, nuovi Fondi Usa: interesse dei soci di Beckham

LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Farvem omologato, nominato il liquidatore. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Spezia, sfida alla Sampdoria per Linetty. Il punto

Il quotidiano genovese, poi, fa riferimento ad altre voci degli ambienti finanziari, che porterebbero al fondo americano Ares, posseduto da Jim Miller. Anche lui  presente nella cordata che ha acquisito le quote di maggioranza del Real Saragozza.

David Blitzer, intanto, pare essere impegnato nell’acquisto del Saint-Etienne, mentre non è da sottovalutare la candidatura dell’imprenditore Franco Di Silvio, appoggiato da Ivano Bonetti. Per arrivare, però, almeno alla due diligence c’è bisogno del supporto economico della famiglia Al Thani, di cui fa parte lo sceicco proprietario del Paris Saint-Germain.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it