Francesco Flachi ha parlato della cessione della Sampdoria e non solo: la speranza è che il passaggio avvenga in fretta. Fiducia in Giampaolo
Le vicende societarie della Sampdoria interessano la società, ma anche i tifosi. La speranza del popolo blucerchiato è quella di arrivare in fretta alla cessione, con il fondo Cerberus-Redstone sempre più avanti nella trattativa e che, a settembre, dovrebbe presentare la sua offerta vincolante.
Di cessione ha parlato anche Francesco Flachi al Secolo XIX. L’ex numero 10 blucerchiato spera che la situazione si possa sbloccare in fretta:
È normale che ci sia un po’ di preoccupazione. In questo momento bisogna pensare prima di tutto a risolvere la situazione societaria. Spero che si possa sbloccare al più presto. Solo così si potrà costruire una squadra competitiva che possa puntare a una salvezza tranquilla e a migliorare la posizione dell’anno scorso.
Cessione Sampdoria, Flachi crede in Marco Giampaolo
Cessione Sampdoria, Flachi: solo così si può puntare a salvezza tranquilla
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Gabbia? Solo a due condizioni…
La Sampdoria, poi, avrà un vantaggio rispetto all’anno scorso. Marco Giampaolo ha potuto lavorare dal ritiro, senza subentrare a stagione in corso:
Rispetto alla scorsa stagione Giampaolo potrà partire dall’inizio e potrà dare una marcia in più a livello di gioco. Quest’anno avrà più tempo per far crescere i calciatori e gli stessi calcia- tori dovranno trarre insegnamento dalla scorsa stagione per non ripetere gli errori dell’anno scorso.
Infine due battute sul rinnovo del capitano Fabio Quagliarella. Il numero 27 può aiutare a far crescere i giovani:
La società ha fatto bene a prolungargli il contratto. Fabio è un esempio per il mondo del calcio. I giovani devono imparare da un campione come lui. Giocare al suo fianco è un privilegio per chiunque.