Cessione Sampdoria, la famiglia Ferrero cerca investimenti in Turchia? Un post di Michela Ferrero da Istanbul e alcuni hashtag…
Dopo il mistero sull’assenza di Massimo Ferrero (che per qualcuno è all’estero per motivi personali, per Renzo Parodi è in Africa ) un post su Instagram della figlia Michela fomenta la curiosità.
Cessione Sampdoria: la famiglia Ferrero cerca investimenti in Turchia?
La figlia del Viperetta, Michela Ferrero ha infatti pubblicato una foto dall’Hotel Hilton Istanbul Bosphorus di Istanbul. Con alcuni hashtag enigmatici, ma neanche troppo: #business #investimenti #turchia #newangel.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero e la sua famiglia: incarichi, azioni e fallimenti
E’ dunque lecito chiedersi se il viaggio in terra turca, in piena pandemia si giustifichi con al ricerca di nuovi investitori per la Sampdoria. Anche se non si può escludere che si tratti di affari di altra natura, vista la vorticosa (per così dire) attività del cosiddetto Gruppo Ferrero, di cui continueremo a darvi conto nei prossimi giorni.
Soprattuto in una giornata dove hanno ripreso quota le voci che vorrebbero di nuovo Edoardo Garrone, insieme a Gabriele Volpi e al magnate russo Dmitrij Rybolovlev dentro una holding, con presidente Luca Vialli.
Ancora voci, dunque. Suggestioni. Ma per fortuna c’è il derby. Un derby da vincere.