La voce di una possibile cessione della Sampdoria a imprenditori genovesi da parte di Massimo Ferrero non trova riscontro. A negare lo stesso presidente blucerchiato
Nessuna cordata di imprenditori genovesi, nessuna due diligence, nessuna intenzione di cedere la Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero ha risposto a Telenord con una breve dichiarazione. Una smentita secca da parte del numero uno blucerchiato, che non apre in modo categorico all’ipotesi della due diligence o della cessione del club: “Non c’è niente di vero, smentisco categoricamente questa ipotesi”.
Cessione Sampdoria, il punto sulla situazione

Cessione Sampdoria, le parole di Massimo Ferrero…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero vende a imprenditori genovesi?
Una smentita che trova conferma anche nelle nostre verifiche. Pur conoscendo le difficoltà in cui si trova attualmente l’attuale proprietario della Sampdoria, non risulterebbero proposte e neanche gruppi di imprenditori interessati all’qcquisizione del pacchetto di maggioranza del club di Corte Lambruschini.
Il momento economico se da un lato può creare delle ‘occasioni’ è sicuramente difficile per tutti, anche per la grande impresa e chi li detiene.



