Dal ritiro di Ponte di Legno, Alex Ferrari è intervenuto in merito alla questione della cessione della Sampdoria: il difensore ha ringraziato la società per la vicinanza
La questione relativa alla cessione della Sampdoria è uno dei temi principali in casa blucerchiata. La cordata Cerberus-Redstone sembra essere più avanti, ma i tempi, come affermato dallo stesso avvocato Antonio Romei, non saranno brevi.
Lo stallo societario influisce anche sul mercato, con l’attuale cda che, dopo l’ottimo lavoro dell’anno scorso, dovrà concludere anche questa sessione facendo molta attenzione al bilancio. Le continue voci, potrebbero influire sui giocatori anche se, come affermato da Alex Ferrari, la società sta facendo sentire molto la sua vicinanza.
Cessione Sampdoria, la società vicina ai giocatori
Cessione Sampdoria, Alex Ferrari: la società ci ha sempre rassicurato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, problemi per Ihattaren all’Ajax: minacce e intimidazioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini e Massara pronti al blitz per De Ketelaere
I giocatori, guidati dal tecnico Marco Giampaolo, lavorano a Ponte di Legno e pensano a preparare la prossima stagione con l’obiettivo di arrivare a una salvezza più tranquilla. Ferrari, ai microfoni di Tmw, ha voluto ringraziare la società per la vicinanza e per la gestione di una questione tanto delicata.
Le presenza in ritiro di Marco Lanna, Carlo Osti, Daniele Faggiano e dei membri del cda sono importanti:
Noi siamo professionisti. Il nostro compito è il rettangolo verde e dobbiamo impegnarci lì. Poi la società ci ha sempre rassicurato. Sentiamo la vicinanza della società e posso capire che anche per loro non sia un momento facile però a noi non stanno facendo pesare niente. Tanto di cappello, non si può dire nulla.