skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Emiliano Viviano: ma la Lega perché non interviene?

di Miky Musumeci
Sampdoria Viviano Turchia

In merito alla cessione della Sampdoria, ha parlato l’ex portiere blucerchiato Emiliano Viviano ai microfoni di TV Play, senza risparmiarsi. Critiche su Massimo Ferrero e la Lega.

Sono ora/giorni concitati per il futuro societario della Sampdoria, sul piatto ce l’offerta presentata dal duo Radrizzani-Manfredi che però non è stata accettata da Massimo Ferrero.

A Corte Lambruschini è ancora in atto l’assemblea degli azionisti per cercare di arrivare ad una soluzione per portare in salvo il club.

Cessione Sampdoria, Viviano senza peli sulla lingua.. La Lega che fa?

Cessione Sampdoria, Emiliano Viviano: ma la Lega perché non interviene?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, da Milano Vidal attende: l’accordo non c’è ancora

In merito alla situazione societaria della Sampdoria, sono arrivate le parole di Emiliano Viviano, uno che la maglia blucerchiata l’ha indossata 115 volte, il quale non ha risparmiato nessuno, ne Massimo Ferrero ne le istituzioni.

Ai microfoni di TV Play. l’ex portiere della Sampdoria ha lanciato un duro attacco a Massimo Ferrero, il quale continua a rifiutare offerte per la cessione dei blucerchiati. Ma non solo anche la Lega non è stata risparmiata dall’ex portiere blucerchiato:

Prima di rispondere devo accendermi una sigaretta… È un argomento che mi tocca molto. Ho spesso parlato bene di Ferrero perché mi pagava lo stipendio e, quando c’ero io, sono state fatte cose buone. È inaccettabile quello che sta facendo e che non ci sia un controllo da parte della Lega Calcio. Senza leccare il culo a nessuno, perché non me ne frega un c***o di farlo, i tifosi della Sampdoria sono i migliori che io abbia mai visto nella mia carriera calcistica. E ora sono ostaggio di un personaggio che si permette di dire di no a un mazzo d’oro caduto dal cielo con Radrizzani. Io me la prendo molto di più con le istituzioni, perché stanno lasciando una società storica in balia del niente

Sono ore/giorni davvero decisivi per il futuro della Sampdoria, sperando di poter arrivare presto a una conclusione.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!