Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, due giorni di incontri a Milano tra Cda e advisor
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, due giorni di incontri a Milano tra Cda e advisor

    Cessione Sampdoria, il Cda sarà due giorni a Milano per valutare, insieme agli advisor, soluzioni che garantiscano la continuità aziendale
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano26 Aprile 2023Aggiornato:26 Aprile 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Banca debiti banche Sistema stipendi penalizzazione Lazard Sampdoria Serie B Consiglio amministrazione composizione negoziata creditori radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, il Cda sarà due giorni a Milano per valutare, insieme agli advisor, soluzioni che garantiscano la continuità aziendale

    Per la Sampdoria iniziano 40 giorni decisivi. La salvezza sul campo, dopo i due punti su nove disponibili fatti nelle tre partite con Cremonese, Lecce e Spezia, è ormai diventata praticamente impossibile e tutti gli sforzi della società sono concentrati sul salvataggio del titolo sportivo.

    L’obiettivo, adesso, non è evitare la retrocessione, ma il fallimento. L’attuale Cda blucerchiato sta cercando una soluzione prima della liquidazione giudiziale. Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei vogliono salvare il nome nell’Uc Sampdoria e la sua affiliazione alla Figc con la matricola 45950.

    Cessione Sampdoria, Cda: le strade per la continuità

    Sampdoria, il Cda vuole chiarezza: dimissioni in vista? Il punto

    Cessione Sampdoria, due giorni di incontri a Milano tra Cda e advisor

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, concordato Eleven Finance: il 5 maggio non è decisivo. Ecco perché

    Per questo il Cda sarà a Milano nelle giornate di mercoledì e giovedì 27 aprile. Nel capoluogo lombardo andrà in corso, come riporta Il Secolo XIX, un altro incontro con gli advisor che si stanno occupando della cessione. Ovverosia Pwc, scelto dal Cda, e Banca Lazard, scelto dal trustee Gianluca Vidal.

    Si cercherà di valutare i soggetti che hanno manifestato interesse nel cercare una soluzione che dia continuità alla Sampdoria. Le opzioni, in questo senso, sono due: il prestito obbligazionario o la ricapitalizzazione. Il bond, dunque, sarebbe ancora possibile, anche se la scadenza ravvicinata, ma prolungabile, del 30 aprile mette un po’ di pressione. Per l’aumento di capitale, invece, bisogna capire se la proprietà, i Ferrero, asseconderanno la richiesta del Cda.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: quanto vale la società? Ecco quanto deve mettere chi entra

    6 Agosto 2025
    sampdoria matteo manfredi

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Manfredi e Tey avrebbero dovuto investire 200 milioni per il rilancio. Le parole

    6 Agosto 2025
    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Pisacane al debutto, 'Fiorentina feroce ma Cagliari c'è'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Serie A: in campo sabato alle 18.30 Sassuolo-Napoli. Probabili formazioni DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • Mondiali: Trump, Putin mi ha detto 'vorrei tanto esserci'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-23
    • 'Manita' Chelsea nel derby di Londra contro il West Ham
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-22
    • Parco dei Principi in festa per Donnarumma in abiti civili
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-22




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.