skip to Main Content

Cessione Sampdoria, due diligence in corso: si spera in un’accelerata

di Luca Uccello
Cessione Sampdoria

La Cessione Sampdoria? Le due diligence sono in corso, proseguono e si spera in un’accelerata per poter chiudere la trattativa a breve

La Cessione della Sampdoria va avanti. Nessuno stop. Così ci dicono. Forse non speditamente come tutti vorremmo ma si procede, con richieste e chiarimenti nella norma. Chiarimenti dovuti insomma nel corso di una trattativa. Ma niente di preoccupante. È sempre quello che ci dicono. Tutto rientra in un procedimento di analisi approfondita di documenti.

Un procedimento rallentato che non esclude però un’accelerazione nei tempi previsti da Marco Lanna che si è sempre augurato di poter avere una nuova proprietà entro giugno. In tempo per programmare la nuova stagione, mercato compreso. Ed è quello che si augurano tutti, in primis Gianluca Vidal che quasi giornalmente comunica ai dirigenti blucerchiati l’evolversi della trattativa per la cessione del club.

Cessione Sampdoria, il nuovo clima tra società e tifosi può aiutare…

Sampdoria Gianluca Vidal

Cessione Sampdoria, due diligence in corso: si spera in un’accelerata

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna: “Cessione? Le sfide non mi spaventano…”

Operazioni in corso, anche se pur rallentate anche a causa della situazione economica mondiale. Insomma il periodo è particolare per diverse motivazioni e non certo solo relative alla situazione economica e finanziaria del club di Corte Lambruschini.

Anzi il clima in Casa Sampdoria con i tifosi nuovamente vicini alla società e alla squadra può aiutare. Il clima rasserenato, lo spirito corretto di un tempo sono segnali percepiti positivamente da tutti, da chi si avvicina alla Sampdoria..

 

Cessione Sampdoria, due diligence in corso: si spera in un’accelerata



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!