skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Beppe Dossena sicuro: arriverà un Fondo…

di Mauro Bini
Cessione Sampdoria Dossena Fondo

Cessione Sampdoria, ha parlato uno degli eroi dello scudetto Beppe Dossena che ha detto la sua sul possibile arrivo di un fondo…

Beppe Dossena è uno degli eroi della Sampdoria scudettata del 1991, ed ha manutenuto un filo diretto con i colori blucerchiati.

L’ex calciatore ha detto la sua riguardo alla cessione della Sampdoria, di cui si parla da tanto ma che ancora non ha visto nessun accelerata da parte delle tante cordate che si sono palesate nell’ultimo periodo.

Cessione Sampdoria, l’ex Dossena sicuro: arriverà un fondo…

Cessione Sampdoria, Dossena sicuro: arriverà un Fondo…

LEGGI ANCHE Verso Lazio-Sampdoria, l’ultima vittoria all’Olimpico? La data

LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, un tesoretto dalla Juve in Champions. Ecco perché …

Dossena è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio nel corso di 1 Station Football dicendo la sua sul momento societario della Sampdoria, dicendosi fiducioso sull’appeal che ancora nutre la società e la città nei confronti di possibili investitori.

Quest’anno è quello più difficile. Ci vuole una strategia, ci vogliono mercato e soldi. Quando viene a mancare un obiettivo ti viene difficile fare bene sul campo, perché è tutto in funzione per sopravvivere. Genova è la piazza ideale per questo, perché è sempre stata ambiziosa ma, allo stesso tempo, tranquilla. Inoltre, non credo faticheranno a trovare un Fondo disposto ad investire sulla Sampdoria, ormai i grandi colossi vanno a caccia di queste situazioni…

La Sampdoria e la sua gente aspettano nell’attesa di capire chi prenderà in maniera definitiva il timone della formazione adesso allenata da Marco Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.